Hippy Festival Roma – il Circolo degli Illuminati come Woodstock

0
0

Arriva il 21 ottobre al Circo degli Illuminati la XV edizione dell’Hippy Festival Roma con musica, artisti che riportano in vita gli anni ’60

Hippy Festival Roma – Artisti, musica, fiori e colori tutti rigorosamente anni ’60. Ecco, dunque, che la Garbatella si prepara ad essere invasa dalle atmosfere hippie con la XV edizione dell’Hippy Festival Roma. Infatti, domenica 21 ottobre dalle 11.30 presso il Circolo degli Illuminati si vivrà una giornata all’insegna della pace e dell’amore libero.

Cento artisti, tra pittori, musicisti, artigiani e artisti di strada celebreranno i rivoluzionari anni ’60 e riporteranno in vita l’atmosfera del tempo. Non mancheranno, poi, stilisti che lanceranno per l’occasione apposite collezioni Boho-Chic, dando la possibilità ai giovani di sfoggiare il loro animo bohémieno.

Vestiti lunghi e dalle forme sinuose, collane appariscenti e vistose, corone di fiori e occhiali rotondi a specchio, accessori vistosi e bracciali rigidi saranno gli elementi giusti per far rivivere l’atmosfera hippie di quegli anni. All’Hippy Festival Roma, poi, non mancherà un angolo green con l’esposizione e la realizzazione dal vivo di Kokedama, i bonsai volanti- piccole sfere fiorite da appendere al soffitto della propria casa.

Ma le sorprese e le attività da svolgere in questa domenica dedicata all’hippie non finiscono qui!

Hippy Festival Roma – Tante attività in programma al Circolo degli illuminati

Hippy Festival RomaL’Hippy Festival Roma in programma il 21 ottobre al Circolo degli Illuminati sarà un’occasione unica per immergervi totalmente nell’atmosfera degli anni ’60.

Tra gli stand del mercatino, oltre a vestiti e accessori vari, potrete trovare anche cristalli, profumatori per ambienti e tanti altri oggetti per la vostra casa, realizzati dalle sapienti mani degli artigiani presenti. Non mancheranno, poi, prodotti bio per il corpo e la cura della persona, come saponi, creme, oli, oltre che giocattoli di pezza per la gioia dei bambini.

Come in ogni festival che si rispetti, immancabili i momenti dedicati alla musica, al divertimento e all’intrattenimento. Ci sarà, infatti, una maratona di dj set in vinile e performance musicali con dijeridoo e hang pan. Inoltre sarà presente uno shop con più di 1000 dischi che ripercorrono la musica degli ultimi 40 anni.  Ma ancora ci saranno esibizioni di danza tribale e orientale, artisti di strada, acrobati, trucca bimbi e laboratori creativi.

Nello spirito hippie, non potevano mancare all’Hippy Festival Roma iniziative dedicate al rilassamento dei visitatori. Dalle diverse tecniche del massaggio, alla cristallo terapia, dal bagno sonoro con Gong, Handpan, Didgeridoo, Campane tibetane, alla  riflessologia plantare, Reiki.

Insomma non c’è tempo per annoiarsi in questa domenica al Circo degli Illuminati dedicata al mondo Hippy!

Location:
Circolo degli Illuminati

Indirizzo:
via Giuseppe Libetta, 1

Quando:
21 ottobre 2018

Orario:
dalle 11.30 alle 21.30

Ingresso libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento