Happy Days Party Roma: tornano gli anni ’50 nella Capitale

3
0

Venerdì 2 Marzo gli anni ’50 tornano a farci visita in un unico grande evento

Happy Days Party Roma – Il 2 Marzo un party esclusivo in tema anni ’50, per far rivivere il divertimento e lo stile di vita che ha segnato quella generazione di adolescenti americani. Un evento che richiama la famosa sitcom degli anni ’70 – ’80, Happy Days, nella quale una famiglia americana e i suoi strambi amici si cimentano in innumerevoli dis-avventure.

Dalle 20:00 all’1:00, l’Associazione Culturale Arci Pinispettinati ospiterà una festa indimenticabile, dove musica, balli, acconciature, buon cibo e tanto altro accompagneranno la vostra serata. Il ‘sogno americano’ invaderà l’ampia sala da ballo con pavimento in legno in un’atmosfera suggestiva fatta di gonne a ruota e tanta, tanta brillantina.

Il programma della serata – Happy Days Party Roma

Happy Days Party Roma

Happy Days Party Roma – Acconciatura

Pinispettinati ha pensato proprio a tutto. Dalla cena al post cena, un’organizzazione impeccabile per far rivivere a 360° i meravigliosi anni ’50. La serata inizierà alle ore 20:00 con un’accurata selezione musicale in tema anni ’50, accompagnata da drinks e un dinner buffet. Una zona verrà adibita al Beauty Corner, dove l’Hairstyle Ginger Bread Head aiuterà tutte le signorine a realizzare una perfetta acconciatura anni ’50, con tanto di bandana e fiori. Portate tutto l’occorrente per la vostra pettinatura da favola (nastrini, fiori e quant’altro). La Make up Artist Valentina Cesarani vi aiuterà a realizzare il vostro trucco retrò per pin-up di oggi. E per finire, un’area dedicata al Hula Hoop con accesso gratuito!!!

Dalle 21:30, insieme ai Maestri Lily e Giulio della Scuola di Ballo Tutti Frutti Rocknroll, tornerete indietro nel tempo cimentandovi in lezioni di ballo. Passi base e line dance aperti a tutti, principianti e non, per una serata anni ’50 davvero al completo.

Dalle 22:00 un esilarante spettacolo musicale interamente dedicato ai balli e ai customi dell’epoca vi accompagnerà fino al termine della serata. Con Peggy Sue & The Dynamites il divertimento è assicurato!

Si consiglia un abbigliamento in tema anni ’50 per l’Happy Days Party Roma. Per le femminucce un grazioso tubino o un tea dress accompagnati da fiori, pochette, guantini, pois o quant’altro voi vogliate abbinare. Per i maschietti una classic suit o una giacca lunga con fedora, papillon, bretelle. Insomma qualsiasi cosa che richiami la moda della subcultura giovanile degli anni ’50, i Teddy Boy.

Una serata unica e divertente tutta in stile Happy Days.

Location:
Pinispettinati – Via Campo Barbarico, 80

Quando:
02/03/2018

Orari:
20:00 – 01:00

Prezzi:

  • Consumazione + Lezione di Ballo + Concerto: 10 €
  • Cena a Buffet: 10 € con prenotazione

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento