Halloween Lanificio 159 a Pietralata : 10 anni da paura

1
0

10 anni di attività per il Lanificio 159 che si prepara a festeggiare il traguardo con una grande festa

Halloween Lanificio 159 – 10 Halloween apriva i battenti il Lanificio 159 a Pietralata. E quest’anno in occasione di questo importante traguardo, il locale romano si prepara a festeggiare con un party di Halloween da paura.

Quella del 31 ottobre sarà una notte delirante, ispirata ai mondi visionari dei grandi maestri del brivido. Per Halloween Lanificio 159 vi aspettano 30 dj e musicisti, scherzi malefici e tanto divertimento.

Per l’occasione le sale del Lanificio, saranno addobbate in stile macabro per una festa da paura che ricorderete per i prossimi dieci anni.

Per la serata è previsto un dress code da seguire. Dal locale suggeriscono di pensare “a quello che più vi terrorizza e vestitevi come la vostra paura”.

Halloween Lanificio 159 – Programma e Informazioni utili

Halloween Lanificio 159

La festa dei 10 anni del Lanificio 159 sarà animata da #DJSET RWT + Luminodisco + Andrea Esu & Fabrice + Patrizio Romano Gabrielli nel Ground Floor. Nella Mixology Black Hall ci sarà #DJSET P.I.Z. + Matteo Guxi + Emiliano Stand Cataldo e il Trick or Treat Showcooking.

Nel Tunnel ci sarà il Psycho Trip e nella Terrace lo Spectral Tree Light Show. Al Second Floor spazio a #LIVE Veeblefetzer + Soul Mates + 10 Years Super Band [Roberto Angelini + Jose Ramon Caraballo Armas+ Pezzolet + Claudio Gatta + Daniele Mr. Coffee Rossi] + very Special Secret Guests + Radio Sonica dj set.

Informazioni e Ingressi 

Location:
Lanificio159
Via di Pietralata 159/A – Roma

Quando:
31 ottobre 2017

Ingresso:

  • In lista Saltafila/Riduzione con drink, entro le ore 00:30: 15€
  • Fuorilista, senza drink e dopo le 00:30: 15€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento