Halloween di Sapori dal Mondo : la zucca è la protagonista

2
0

Per l’ Halloween di Sapori dal Mondo una serata a base di zucca per festeggiare la notte più paurosa dell’anno

Halloween di Sapori dal Mondo – Siete ancora indecisi su cosa fare questa sera per festeggiare la notte di Halloween? Ecco che Sapori dal Mondo vi viene incontro con una serata ricca di divertimento e buon cibo.

Halloween di Sapori dal Mondo

Halloween di Sapori dal Mondo

La serata a tema avrà per protagonista la zucca, con un menu appositamente pensato, musica dal vivo e animazione per i bambini.

Presso il ristorante Sapori dal Mondo, in aggiunta alle ricche proposte delle postazioni di showcooking, ci saranno tanti piatti dedicati ad Halloween. La serata prevede una cena con menu a 29,90€  a persona inclusi acqua, bevande analcoliche, caffè e dolci. Per i bambini fino a 140cm è gratis.

Halloween di Sapori dal Mondo – Menu e Informazioni utili

Ecco il menu specifico per Halloween di Sapori dal Mondo. Si comincia con un cocktail di benvenuto e siringhe al campari. Poi ci saranno : vellutata di zucca con amaretti, gnocchi zucca con mandorle tostate e risotto con zucca e tartufo.  Il menu prevede anche pizza fantasma, zampe di gallina, sushi rolls di Halloween, zucca alla griglia, chips di zucca e mummie di wurstel. Pass around: Zombie in carne ed ossa…

Location:
Sapori dal Mondo

Indirizzo:
via Giorgio Zoega, 59

Quando:
31 ottobre 2017 – dalle 20:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento