Hallovino 2018 Pico – Arriva la quarta edizione della manifestazione

0
0

Tutto pronto per la nuova edizione di Hallovino 2018 Pico, il mix vincente fra la magia di Halloween e l’allegria del vino

Hallovino 2018 Pico – Non sapete ancora cosa fare ad Halloween 2018? Siete stanchi delle solite feste in disco a base di zombi e streghe? Ecco che nel piccolo e suggestivo borgo di Pico in provincia di Frosinone, si svolge la quarta edizione di una manifestazione unica.

Infatti, il 31 ottobre prenderà vita Hallovino 2018 Pico, evento particolare in cui l’allegria del vino si unisce al divertimento e alla magia di Halloween. L’edizione del 2018 sarà caratterizzata da ben 8 location, con 40 stand gastronomici, 15 stand di artigianato e 1,5 km di percorso e attrazioni. 

Quello in programma il 31 ottobre a Pico sarà, dunque, un carnevale autunnale, con persone mascherate, gusti e sapori della tradizione del territorio, zombie e creature horror e naturalmente fiumi di vino!

Ma vediamo come si svolgerà la manifestazione Hallovino 2018 Pico e alcuni degli eventi in programma.

Hallovino 2018 Pico – Il programma della manifestazione

Hallovino 2018 Pico

                                                                            Il percorso di Hallovino 2018 Pico

Il 31 ottobre, quindi, a partire dalle ore 18.00 l’appuntamento è con Hallovino 2018 Pico, con degustazioni, musica e divertimento tra i vicoli e le cantine del centro storico.

La manifestazione, nata nel 2015 e giunta alla sua quarta edizione, ha un programma molto ricco di appuntamenti ed eventi per garantire il divertimento di tutti, grandi e piccoli. A partire dalle ore 18.00, in via Umberto I ci sarà l’apertura degli stand degli artigiani e uno spettacolo folk itinerante. 

In zona San Rocco, invece, dalle 18.30 ci sarà la distribuzione di gadget ai bambini, l’apertura degli stand gastronomici e seguiranno vari spettacoli da Mangiafuoco a Dj BaDj. Anche in piazza Diaz, ci saranno numerosi stand gastronomici e spettacoli e poi alle 22.30 l’esibizione di Granny Smith, Beatles Tribute.

Ma Hallovino 2018 Pico proseguirà tutta la notte e gli spettacoli e i djset in programma sono numerosi. Presso la Torre dell’Orologio, ad esempio, alle 22.00 si esibirà Benedetto Vecchio in acustico e poi da mezzanotte al via le danze con il djset! Per gli amanti della musica house, invece, l’appuntamento è a mezzanotte a Largo Carbonaro con DJ Chucky. Qui ci sarà anche un angolo selfie e l’adunata Miss Strega.

Presso i Giardini del castello, invece, alle 21.00 ci sarà Ipnoteka in concerto e dalle 00.30 spazio ai dj che vi faranno ballare al ritmo dei successi anni ’90 e 2000. In tutte le location, ovviamente, saranno presenti stand gastronomici, spettacoli itineranti e gadget per i bambini. Una manifestazione, dunque, imperdibile per vivere in pieno divertimento la notte più paurosa dell’anno!

Il tutto condito con tanti zombi, tenebre e ovviamente vino!

Location:
Pico – Frosinone

Quando:
31 ottobre 2018

Orario:
Dalle 18.00 alle 03.00

Ingresso Libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento