Grand Deballage : torna per la seconda edizione al Guido Reni District

2
0

Dal 2 al 5 novembre torna al Guido Reni District di Roma la mostra mercato dedicata alla tendenza nell’Antico e nel Moderno

Guido Reni District- Dopo la prima edizione di successo, torna a Roma il Grand Deballage, una Mostra Mercato Internazionale dedicata alla tendenza nell’Antico e nel Moderno.

La location è sempre quella del Guido Reni District, che fino al 5 novembre ospiterà gli stand della mostra. La seconda edizione della mostra si divide in vari padiglioni. Il primo ospita nomi transalpini come Centre Europe di Saint Raphael, specialisti in antichi avori giapponesi e Ray Ryan di Covent Garden, esponente delle nuove tendenze londinesi dell’arredamento. Il padiglione è allestito nei canoni delle tradizionali fiere di antiquariato.  Nella cornice del Guido Reni District arriva, dunque,  il meglio della tendenza selezionato nelle più importanti fiere d’Italia e d’Europa.

Guido Reni District – Riconferme e novità al Grand Deballage

Guido Reni District

Guido Reni District

Tra le riconferme dell’edizione precedente delle Mostra Mercato vi è Antiquasi di Mauro Centrella che propone mobili di gamma Art Déco. Ma torna anche Giulio Torta da Palermo con alcuni pezzi della sua collezione di oggetti appartenuti agli antichi Templari. E ritroviamo anche Sara Penco, che propone restauri dal vivo di importanti opere pittoriche.

Negli open space, dove gli standi sono allestiti completamente dagli espositori, tra i vari nomi spicca Collezionandogallery di Roma. Questo espositore propone un mix di luxury vintage, come ibauli di Vuitton di fine XIX e importanti opere di arte contemporanea. Ci sarà anche una coppia di leoni lignei del Seicento a grandezza naturale proposti da Antiquariato Sora di Frosinone e una scrivania Napoleone III firmata Paul Sormani.

L’ingresso è libero per i compratori professionisti da giovedì 2 novembre alle 10 fino a venerdì 3 alle 13. Così potranno avere la prima scelta mentre gli espositori scaricano la merce. Dopodiché, fino a domenica 5 novembre, l’accesso sarà libero per tutti gli appassionati del settore, collezionisti o semplici curiosi.

Location:
Guido Reni District

Indirizzo:
Via Guido Reni, 7

Quando:
Dal 3 al 5 novembre
dalle 10 alle 19

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento