Gnam Roma 2019 – Torna il Festival Europeo del cibo di strada

0
0

Torna dal 17 al 20 maggio Gnam Roma 2019, il Festival Europeo del cibo di strada, l’evento più goloso dell’anno

Gnam Roma 2019 – Parco Schuster, adiacente la Basilica di San Paolo, è pronto a trasformarsi in palcoscenico per il Festival Europeo del cibo di strada.

Infatti dal 17 al 20 maggio tornano a Roma i food truck dell’evento più goloso dell’anno, che proporranno le migliori cucine e i più succulenti piatti internazionali.

Gnam Roma 2019 si preannuncia, dunque, un successo come le passate edizioni, con isole gastronomiche, dove gustare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.

Dalla Basilicata alla Puglia, dall’Emilia all’Abruzzo, senza dimenticare le cucine internazionali ed europee, da quella argentina a quella spagnola, Gnam Festival sarà un tripudio di sapori e golosità.

Si potranno assaggiare tante specialità locali, facendo un vero e proprio viaggio culinario in Europa e nel mondo, senza allontanarsi dalla città. Tutto ciò grazie al lavoro e alla collaborazione degli chef che metteranno a disposizione le loro cucine e i loro food truck per deliziare il palato di tutti i visitatori del Festival Europeo di cibo di strada.

Gnam Roma 2019 – Orari, Contatti e Luogo dell’evento

gnam roma 2019

Il Festival Europeo del cibo di strada sarà un’occasione unica per gustare dell’ottimo cibo di strada. L’evento si svolgerà, poi, in una location suggestiva a pochi metri dalla Basilica di San Paolo a Roma.

Dal 17 al 20 maggio, quindi, non prendete impegni e preparatevi a gustare tante specialità e piatti di ottima qualità provenienti da varie parti del mondo. Ingresso gratuito. Vi aspettiamo!

Location:
Parco Schuster

Quando:
dal 17 al 20 maggio 2019

Orari:

  • Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Come arrivare:

Il parco si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana.
Metro Linea B: fermata Basilica San Paolo e della ferrovia Roma-Lido.
Fermate Autobus: Basilica San Paolo 769 / 766 /23

Per maggiori informazioni:
Mail : info@gnamfest.com
Sito Web: www.gnamfest.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento