Gita in Bici Roma – Pedalata al tramonto in una location storica

1
0

Il suggestivo Parco dell’Appia Antica ti aspetta per trascorrere uno speciale tramonto insieme

Gita in Bici Roma – Sabato 26 Maggio, alle ore 18:00, ti aspettiamo in Via Appia Antica 60 per iniziare un percorso magico al calare del tramonto. Una location storica immersa nel verde e nei profumi della primavera è pronta a fare da sottofondo a questa splendida iniziativa. Un itinerario archeologico e naturalistico che vi condurrà anche nelle bellezze della Valle della Caffarella. Un evento unico per scoprire sia la strada romana che mostra intatti i segni di un passato illustre ed affascinante, sia la splendida Valle della Caffarella.

Per un momento di evasione, ecco il programma della Gita in Bici Roma

Gita in Bici Roma

Gita in Bici Roma – Parco Appia Antica

Con i colori arancio di una notte che sta per arrivare ed i colorati alberi in fiore, la pedalata al tramonto nel Parco dell’Appia Antica è un’occasione magica per evadere un pò dalla solita routine quotidiana. Sabato 26 Maggio alle ore 18:00 inizierà questo momento di condivisione e di relax. Durante il percorso sull’antico tracciato si potranno ammirare il Circo Massimo e la Villa di Massenzio, la Tomba di Cecilia Metella, i Sepolcri più caratteristici, nonché la grande e fastosa Residenza dei Quintili.

Le bici fornite saranno allestite con le luci per la sera, mentre ai partecipanti che verranno con le proprie biciclette sarà richiesto un equipaggiamento minimo per garantire la visibilità dei mezzi durante il percorso.

Le luci del tramonto ti aspettano… Non mancare!!!

Location:
Parco Appia Antica -> Via Appia Antica e Valle della Caffarella

Indirizzo:
Via Appia Antica, 60 – Roma

Quando:
26 Maggio 2018

Orari:
18:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento