Giorgio Tirabassi in concerto al Cotton Club Corso Trieste

2
0

Al Cotton Club Corso Trieste arriva il concerto di Giorgio Tirabassi & Hot Club Roma

Cotton Club Corso Trieste – Nel locale romano di via Bellinzona, nel quartiere Trieste il 20 gennaio a partire dalle 22.30 si esibirà il gruppo Hot Club Roma. Fondato nel 2005 dal chitarrista Gianfranco Malorgio, il gruppo musicale di Gypsy Jazz nasce da una passione comune. Infatti, i musicisti professionisti che ne fanno parte sono grandi appassionati del chitarrista e compositore belga, Django Reinhardt.

Del gruppo fa parte ormai da anni anche l’attore di televisione e teatro Giorgio Tirabassi. Il quintetto si esibirà, dunque, presso il Cotton Club Corso Trieste nella sera del 20 gennaio.

Gli spettatori, durante la serata, si ritroveranno proiettati nell’Europa delle sale da ballo e nella Parigi degli anni precedenti alla seconda guerra mondiale. Come in un film in bianco e nero, i presenti saranno immersi in una magica atmosfera di altri tempi.

Al Cotton Club Corso Trieste concerto dedicato a Django Reinhardt

Cotton Club Corso Trieste

Quello in programma al Cotton Club Corso Trieste sarà un concerto unico e suggestivo. Il gruppo Hot Club Roma è composto oltre che dall’attore Giorgio Tirabassi alla chitarra, da altri quattro strepitosi musicisti. Alla chitarra solista c’è Moreno Viglione, Gianfranco Malorgio alla chitarra ritmica, Renato Gattone al contrabbasso e Gian Piero Lo Piccolo, sostituito in questa occasione da Luca Velotti al clarinetto e sax.

Il Quintetto, con un ensemble di otto elementi e sempre con Tirabassi, si esibisce anche nei teatri con uno strepitoso spettacolo, “Django Reinhardt, il fulmine a tre dita“. Il gruppo racconta, infatti, attraverso musica e parole la rocambolesca vita di Django Reinhardt. L’artista è considerato uno dei più grandi chitarristi jazz europei.

Dunque, quello in programma al Cotton Club Corso Trieste di Roma sarà uno spettacolo unico, durante il quale conoscere il repertorio del grande chitarrista europeo grazie alla strepitosa interpretazione del gruppo Hot Club Roma con Giorgio Tirabassi.

Location:
Cotton Club Roma

Indirizzo:
via Bellinzona, 2

Quando:
20 gennaio 2018

Orario:
Dalle 22:30

Prezzi:
Live Show + Drink: da 10€
Live Show + Cena: da 15€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento