Giorgia Live a Roma il 1 aprile 2017 al Palalottomatica

0
0

Giorgia finalmente a Roma il 1 Aprile con un evento live Fantastico al Palalottomatica

La cantante Romana classe 1971 è ormai una tra le più note di Italia, portando il suo prodotto musicale anche in Europa, Canada e Sud America. Come cantante si distingue per la sua voce soul con grande ampiezza tonale ed un timbro unico nel suo genere.

La sua carriera è stata molto colorata di successi ed ha venduto più di sette milioni di dischi, raggiungendo per ben 12 volte la top-ten con i suoi album, 5 volte di cui è arrivata prima, e più di 20 volte con i singoli andati in top-ten; ed anche li si è posizionata per 5 volte come prima.

Giorgia oggi giorno è una certezza per il repertorio di musica italiana. Un vero e proprio talento per cui ne andiamo fieri da diversi anni.

Giorgia live a Roma Sabato 1 aprile al Palalottomatica,dove l’arena si riempirà di fan pronti a sentire i suoi successi più grandi. La cantante farà questo tour che seguirà la pubblicazione del suo nuovo disco “Oronero” che uscirà ufficialmente il 28 ottobre 2017. Con Oronero la cantante raggiunge i 10 album da quando ha iniziato la sua carriera come cantante.

Sito webufficiale: www.giorgia.net

Giorgia Live a Roma – Oronero official video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento