Gigi D’Agostino Color Festival all’Ippodromo delle Capannelle

0
0

Domenica 23 luglio 2017 in occasione del Dance Color Festival, Gigi D’Agostino realizzerà un set di tre ore per celebrare la grande festa dei colori

Gigi Dagostino Color FestivalGigi D’Agostino Color Festival, un evento incredibile da non perdere per chi da sempre ha seguito questo dj di fama nazionale e internazionale.

Domenica 23 luglio, in occasione del Dance Color Festival all’ippodromo di Capannelle, Gigi Dag metterà in campo tutta la sua bravura musicale in un set di tre ore per la celebrazione della grande festa dei colori.

Fin dagli anni 90 il noto DJ è sempre stato un vero protagonista del palco, con i suoi show pieni di creatività, colori e costumi.

Il dance Color Festival, si ispira alla festività indiana celebrando con intensità la vita e l’amore, attraverso un esplosione di colori realizzata tramite delle polveri colorate,che addosso alle persone, eliminano ogni diversità sociale o razziale.

Gigi d’Agostino negli anni ha avuto diversi pseudonimi, ma mantenendo sempre il suo credo artistico integro, ed ora più che mai sta vivendo una seconda giovinezza, ricominciando a fare performance di altissimo livello in locali come il Fabrique di Milano o lo storico locale di Roma il Piper. Tutto questo è dovuto grazie ad un pubblico foltissimo che negli anni lo ha sempre seguito fin dai tempi del singolo e album “Amour Tojour” che l’hanno definitivamente consacrato in tutto il mondo.

Gigi D’Agostino Color Festival – Info sull’evento

  • Dove: Ippodromo delle Capannelle – Via Appia nuova, 1255
  • Quando: Il giorno 23/07/2017 con apertura cancelli alle ore 12.00
  • Prezzo: 15€ + d.p.
  • Ticket su: www.ticketone.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento