Nostalgia degli anni ’90? Il Piper ti invita ad una serata con Gigi Dag

3
0

Il Maestro fa visita alla Capitale in una serata unica e coinvolgente!

Gigi Dag – Il 16 Marzo il Piper propone una serata magica per tutti gli amanti della musica Mediterranean Progressive. Con la compagnia esclusiva di Gigi D’Agostino vi aspetta una festa unica e sensazionale. Il meglio della musica anni ’90 che ha fatto ballare e divertire un’intera generazione. Ricordi indelebili legati alle canzoni storiche del grande Maestro come “L’Amour Toujours“, “The Riddle“, “La Passion“, “Another Way” e molte altre.

Gigi D’agostino, famoso disc jockey e produttore discografico italiano, in un appuntamento imperdibile Venerdì 16 Marzo al Piper! Non solo musica, ma tanto divertimento e un tuffo in un passato musicale che ha segnato la storia dei suoni minimalisti e delle melodie latine e mediterranee. Una serata esclusiva per gli amanti del genere e per chi ha il desiderio di conoscere uno dei colossi della musica disco degli anni ’90, insieme a Gabry Ponte e Giorgio Prezioso.

Il 16 Marzo Gigi Dag vi aspetta al Piper di Roma

Gigi Dag

Gigi Dag – Il Maestro

E’ quasi tutto pronto per l’evento più importante della stagione invernale del Piper Club. Il ritorno del Capitano è senz’altro un’occasione per ricordare i magnifici anni ’90 e cantarli insieme a lui. Il Piper fa un tuffo nel passato per regalare a tutti i nostalgici una serata unica e coinvolgente.

Venerdì 16 Marzo non perdere l’entrata in scena di uno dei più grandi e storici DJ che ha accompagnato un’intera generazione.

Un party indimenticabile al Piper Club in compagnia del Maestro Gigi D’Agostino!

Location:
Piper Club

Indirizzo:
Via Tagliamento, 9 – Roma

Quando:
16/03/2018

Orari:
Dalle 22:00 fino a tarda notte

Prezzi:

  • Ingresso Pista: 20 € + Shot
  • Tavolo: 40 € p.p. (minimo 5 paganti) + 1 Bottiglia di Superalcolico o Champagne ogni 5 Persone

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento