GIF di Whatsapp – Importanti novità con la prossima versione

4
0

Aggiornamento nuovo, funzionalità nuove! Scopri di cosa si tratta…

GIF di Whatsapp – Tre importanti novità in arrivo con il prossimo aggiornamento dell’App. Note vocali, GIF e catene di San’Antonio presenteranno nuove funzionalità che di certo faranno piacere a noi utenti! Soprattutto in merito alle fastidiose catene…

Un’importante semplificazione di ricerca verrà apportata alle GIF. Finalmente sapremmo come muoverci nello sterminato campo delle GIF. Con la nuova versione 2.18.93, Whatsapp apporterà delle modifiche non sostanziali, ma comunque comode. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Cosa accadrà alle nostre amate GIF di Whatsapp?

GIF di Whatsapp

GIF di Whatsapp – Aggiornamento

L’aggiornamento del Social è previsto nei prossimi giorni, quindi telefoni alla mano per scoprire in tempo reale cosa accadrà alla vostra chat preferita.

Le novità saranno tre, ma la più importante riguarderà le famose GIF animate. Verrà introdotto un sistema di catalogazione, ovvero sarà possibile visionare le GIF divise per categorie. L’immenso mare di GIF che popolava il nostro Whatsapp ora non sarà più un problema. La loro disposizione non sarà più casuale, ma suddivisa in modo funzionale per una ricerca facile e veloce. Inoltre, potremmo continuare ad utilizzare il pulsante di ricerca (Lente di ingrandimento) per trovare, tramite parole chiave, GIF più specifiche. E drumroll… Con il nuovo aggiornamento sarà possibile salvare le nostre GIF preferite per poterle riusare quando vogliamo.

Un restyling anche per le Note vocali e Catene di Sant’Antonio

Il secondo cambiamento riguarderà le note vocali. Un aggiornamento che già aveva coinvolto iOS, ma che ora finalmente approderà anche sugli Android. Sarà possibile riascoltare i propri messaggi vocali dopo la registrazione e prima dell’invio. Un’opportunità in più per constatare che la nostra voce negli audio ha sempre un qualcosa di… inquietante.

Ultima novità riguarderà le simpatiche catene di San’Antonio che sono sempre lì, pronte a trasmetterci una certa ansia e a farci domandare “Ma se fossero loro le cause della mia sfiga?“. Con il nuovo aggiornamento, Whatsapp dirà stop alle catene e sì alla sfiga dalla nascita! Il Social sarà in grado di individuare spam, messaggi inutili e vere e proprie truffe. La funzionalità rappresenta, però, dei limiti. Whatsapp altro non farà che raggruppare messaggi uguali tra loro e condivisi spesso dagli utenti, catalogarli ed eliminare quelli non graditi e pericolosi. Il problema è che l’individuazione automatica potrebbe lasciarsi sfuggire qualche catena qui e lì. Ma siamo fiduciosi e vedremo come si evolverà l’aggiornamento.

Tante GIF  a tutti…

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento