Giardino di Monk Roma – Un lungo weekend di divertimenti

1
0

Musica, giochi, mostre e tante sorprese nel Giardino più bello della Capitale

Giardino di Monk Roma – Dall’8 al 10 Giugno si inaugura la stagione estiva con un weekend unico e sensazionale. Un’intensa e divertente festa da vivere insieme in un clima allegro, confidenziale ed immerso nei profumi della natura. Comodamente sdraiati su di una sdraio si potrà godere di un piacevole fresco serale e di un dissetante drink. Una piacevole chiacchierata in compagnia accompagnata da buona musica renderà il tutto ancora più magico.

La festa inizierà Venerdì 8 Giugno con il Vinyl Garden Set. Un momento emozionante da vivere insieme ad una lunga serie di selezioni musicali da ascoltare, cantare, ballare e non solo… Potrai decidere di accompagnare la musica sfidando i tuoi amici ad una sfrenata partita a Ping Pong o a Biliardino.

Sabato 9 Giugno il live serale verrà affidato ad ottime mani. Il Violinista Andrea Ruggiero, insieme al Violoncellista Carmine Iuvone, si esibirà nello spettacolo “C.S.I. per violino solo“. Un importante omaggio strumentale ad una delle band più importanti ed influenti del panorama musicale italiano: il Consorzio Suonatori Indipendenti.

Domenica 10 Giugno ultimo giorno di festa al Monk (almeno per il momento). Spazio al Nimbus, la mostra mercato dell’immaginario. Un momento magico in compagnia di nuvole, mongolfiere e pop corn. In questa imperdibile Domenica potrai rilassanti in un sano shopping tra editoria, arte, fumetti, illustrazione, design, artigianato e non solo… Per te anche una divertente festa di inizio estate in compagnia di incontri con gli autori, leccornie da luna park, laboratori, performance di magia e sonorizzazioni dreamy.

Al Giardino di Monk Roma musica, arte e non solo…

Giardino di Monk Roma

Giardino di Monk Roma – Monk Club

Dall’8 al 10 Giugno il Monk ti aspetta per una festa speciale da condividere insieme. Oltre ai fantastici appuntamenti con musica, arte e shopping, nel Giardino di Monk tutti i giorni puoi trovare:

  • Food Corner: succulenti pietanze e sfiziose merende
  • Pic Nic Area: fresco, pranzo al sacco e bibite del Monk
  • Area Playground: Basket, Ping Pong, Biliardino, Volano e Subbuteo
  • Kindergarten: area giochi attrezzata per i più piccoli

Ancora dubbi? Non mancare!

Ti aspettiamo!!!

Location:
Monk Club

Indirizzo:
Via Giuseppe Mirri

Quando:
08/06/2018 – 10/06/2018

Orari:
Dalle 18:30 tutti i giorni

Prezzi:
Tessera Arci
Ingresso Gratuito

Info:
monkroma.it
06.64850987

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento