Gianni Morandi a Romaest per il firmacopie dell’album

3
0

Gianni Morandi a Romaest incontra i fan in occasione dell’uscita del suo nuovo disco

Gianni Morandi a Romaest – Per tutti i fan dell’eterno ragazzo, appuntamento imperdibile il 21 novembre al centro commerciale Romaest. Nel pomeriggio di martedì, infatti,  dalle 17.30, Gianni Morandi incontrerà il pubblico, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “D’amore d’autore“.

Il firmacopie del 40esimo album di Morandi si svolgerà al 2° piano ingresso Nord, nella sala eventi del centro commerciale Romaest.  Per accedere all’evento sarà necessario essere in possesso del nuovo album del cantante, una copia per persona. Sarà comunque possibile acquistare la propria copia negli store del centro commerciale. Durante l’evento è prevista la presenza di un fotografo ufficiale, che immortalerà tutti i momenti dell’incontro fra i fan e Gianni Morandi a Romaest. Se minorenni, sarà necessario far firmare una liberatoria da consegnare al momento della salita sul palco.

Gianni Morandi a Romaest – Il nuovo album dell’eterno ragazzo in uscita il 17 novembre

Gianni Morandi a Romaest

Gianni Morandi – Tour 2018

Durante la sua lunga carriera, Gianni Morandi ha venduto circa 53 milioni di copie di dischi. Adesso torna con un nuovo album di inediti, in cui interpreta canzoni d’amore. L’album “D’amore d’autore” è in uscita la sera del 16 novembre su Itunes mentre dal 17 novembre sarà acquistabile in tutti i negozi di musica.

L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “Dobbiamo fare luce” scritto da Ligabue e vede la partecipazione di molti altri artisti italiani. Da Elisa a Ivano Fossati, da Levante a Ermal Meta, da Giuliano Sangiorgi a Paolo Simoni: sono questi alcuni dei musicisti che hanno partecipato alla realizzazione dell’album.

Il nuovo album di Morandi è prodotto da Fep Group e Riservarossa con etichetta Sony Music. Il nuovo progetto musicale prevede anche un tour live nei più importanti palasport italiani.

A partire dal mese di febbraio, Gianni Morandi infatti girerà l’Italia con la sua musica. Fra le date, le prime confermate sono quella del 24 febbraio a Rimini, 26 febbraio a Montichiari (Bs), 28 febbraio a Conegliano (Tv). Nel mese di marzo, invece, il tour del cantante italiano arriverà il 2 a Genova, il 3 a Torino, il 5 a Firenze il 10 a Roma. Proseguirà poi con Eboli, Reggio Calabria, Acireale, Bari, Ancona, Padova, Bologna e Milano il 28 marzo.

Location:
Romaest

Indirizzo:
via Collatina

Quando:
21 novembre 2017
Dalle 17.30

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento