Gianicolo in musica estate 2018 – Tanti spettacoli su una delle terrazze più belle di Roma

0
0

Prosegue fino a settembre la manifestazione Gianicolo  in musica estate 2018 che trasforma la suggestiva terrazza romana in palcoscenico

Gianicolo in musica estate 2018 – Una terrazza mozzafiato, una calda serata estiva e tanta buona musica. Sono questi gli ingredienti che rendono unica e speciale la manifestazione in programma fino al 15 settembre al Gianicolo a Roma.

Giunto alla sua seconda edizione, Gianicolo in musica estate2018 quest’anno si avvale della direzione artistica del Maestro Roberto Gatto che ha invitato grandi nomi nazionali e internazionali.

Professionisti del jazz, del soul e di altri generi si alternano sul palco della manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Roma Musica e Cultura” e da Giuseppe Coretti. Un’occasione imperdibile per ascoltare dell’ottima musica di qualità godendo di un panorama unico sulla città di Roma.

Ma vediamo quali sono i prossimi appuntamenti in programma per il festival Gianicolo in musica estate 2018.

Gianicolo in musica estate 2018- I prossimi appuntamenti del festival

Gianicolo in musica estate 2018

Fino al 15 settembre va in scena il festival Gianicolo in musica estate 2018, evento unico nel suo genere e imperdibile per gli appassionati di musica.

Nella rassegna dedicata al jazz si alterneranno nomi e artisti di fama mondiale. Enrico Rava, Rita Marcotulli, Fabrizio Bosso, Enrico Pieranunzi, Jed Levy, Peter Bernstein, sono solo alcuni degli artisti presenti.

Ma il jazz non è il solo protagonista del festival Gianicolo in musica estate 2018. Alcuni degli eventi, quasi tutti a ingresso gratuito, sono introdotti dall’esibizione degli allievi della scuola Saint Louis College of Music, istituzione di alta formazione artistica musicale.

Poi ampio spazio é dedicato al soul, al blues e allo swing. Non mancheranno, inoltre, serate danzanti in particolare tango e milonga, fino a momenti dedicati alla canzone d’autore.

Allestimenti ridotti al minimo è un punto ristoro, il Wine Bar, cosicché il pubblico possa godere a pieno della qualità della musica offerta, apprezzando fino in fondo il naturale spettacolo offerto dalla Terrazza sulla  città di Roma.

Location:
Terrazza del Gianicolo

Indirizzo:
Piazza Garibaldi

Quando:
Fino al 15 settembre
Dalle 18:00 alle 02:00

Prezzi:
Eventi a ingresso gratuito a eccezione di alcune serate speciale con prima consumazione obbligatoria 8-12€

Info e programma completo:
www.ilgianicolo.it/gianicolo-in-musica

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento