Gelato Festival Roma 2019 – A Villa Borghese i migliori gelatieri

0
0

Torna il 13 e 14 aprile a Villa Borghese il Gelato Festival Roma 2019, la manifestazione più importante dedicata al gelato all’italiana

Gelato Festival Roma 2019 – Giunta alla sua X edizione, torna a Villa Borghese una delle manifestazioni più golose e attese del periodo primaverile. Infatti, il 13 e 14 aprile si svolge il Gelato Festival Roma 2019, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fresco e gustoso dessert.

Ottima cura contro tutti i malanni e perfetto in ogni stagione, il gelato, dunque, sarà il protagonista indiscusso di questi due giorni nel parco romano, che ospiterà i migliori gelatieri d’Italia.

Non ci saranno solo degustazioni dei migliori gelati ma anche iniziative a tema e laboratori didattici allestiti all’interno dei tre grandi food truck, durante i due giorni di festival del gelato. Inoltre sarà presente anche il “Buontalenti” il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo.

Un grande villaggio, quindi, dove divertirsi e gustare ottimo gelato. Nel biglietto saranno compresi gli assaggi di tutti i gelati in gara, più quelli degli sponsor e la partecipazione alle attività del villaggio.

Gelato Festival Roma 2019 – In programma anche la Next Generation

Gelato Festival Roma 2019

Durante i due giorni di Gelato Festival Roma 2019, quindi, si potrà degustare il proprio gelato preferito e scoprirne tanti altri. Inoltre, grazie alle numerose attività organizzate ci sarà la possibilità di scoprire i segreti del mondo del gelato.

Inoltre, l’edizione romana del festival coincide con con la gara “Next Generation” che selezionerà il giovane gelatiere che nel 2021 parteciperà ai Gelato Festival World Masters.

A Villa Borghese, quindi, ci saranno 16 tra i migliori gelatieri artigianali under 30 del mondo, ognuno dei quali farà assaggiare  il gusto che l’ha portato al successo internazionale. I visitatori, quindi, potranno assaggiare le creazioni di questi giovani gelatieri e votare il proprio preferito.

Insomma, un week end unico con una grande festa dedicata al gelato che se siete a Roma non potete assolutamente perdere. Il tutto, poi, nella splendida cornice di Villa Borghese, polmone verde della città, che per due giorni si trasformerà in un laboratorio di gelato a cielo aperto.

Location:
Villa Borghese

Indirizzo:
via delle magnolie

Quando:
13 e 14 aprile 2019

Orario:
Dalle 11.00 alle 19.00

Prezzo Biglietto:
Intero: 10€
Bambino : 5€

Maggiori informazioni:
gelatofestival.com/it/world-master/roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento