Gazometro Market Roma – Ultimo appuntamento con il Mercatino Vintage

2
0

Gli appuntamenti tra vintage e bio al Caffè Letterario di Via Ostiense

Gazometro Market Roma – Al Caffè Letterario di Via Ostiense l’ultimo appuntamento con il mercatino dedicato al bio, all’handmade ed al vintage. Un’imperdibile data per salutare il Mercatino più rinomato della Capitale, ma non per dirgli Addio. Il Caffè Letterario ospiterà altri eventi anche in vista dell’estate.

Venite a godervi un pò di sano shopping tra prodotti artigianali e del fai-da-te. Il 20 Maggio ritorna il Gazometro Market, dopo il successo dell’evento del 22 Aprile e del 6 Maggio. Il Caffè Letterario è facilmente raggiungibile sia in bus sia in metro, difatti dista solo 5 minuti dalla Metro Piramide.

L’ingresso è gratuito ed il divertimento assicurato. Un’iniziativa dedicata a grandi e piccini ed anche ai nostri amici a 4 zampe che sono ben accetti. Potrete acquistare prodotti biologici e genuini, nonché dedicarvi insieme ai vostri bimbi ad interessanti e divertenti laboratori creativi. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Al Caffè Letterario ritorna il Gazometro Market Roma

Gazometro Market Roma

Gazometro Market Roma – Caffè Letterario

Il 20 Maggio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, il Caffè Letterario riaprirà le porte agli amanti dell’artigianato e non solo. Numerosi stand con oggetti fatti a mano, banchi vintage e del piccolo artigianato, nonché tanti prodotti biologici e vegani.

Tanti anche i laboratori creativi per grandi e piccini che verranno allestiti per l’occasione. Vi potrete divertire a giocare con la ceramica e coloratissimi fiori. Inoltre, i bimbi potranno cimentarsi creando composizioni con piantine grasse e divertirsi con gli artisti di strada.

I sensazionali spettacoli con i mangia fuoco, le coreografie di ballo in stile Bollywood e molto altro ritorneranno al Gazometro Market. Il Mercatino accoglierà anche diversi ospiti, tra i quali “Gli studenti senza frontiere” con i loro prodotti handmade, i ragazzi di “Save The Children” ed il team di “Hummustown” per i diritti delle vittime siriane. Tutto il ricavato della loro attività verrà devoluto in beneficenza.

Come sempre, vi aspettiamo!!!

Location:
Caffè Letterario

Indirizzo:
Via Ostiense, 45 – Roma

Quando:
20 Maggio 2018

Orari:
10:00 – 19:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento