Game On Roma 2.0 – La mostra dei Videogame sbarca nella Capitale

2
0

La più grande esposizione mondiale di videogames giocabili finalmente a Roma dal 4 marzo 2017

game on romaHelsinky, Chicago, San Paolo, Tokyo, Bruxelles, Honk kong, Oslo, Rio de Janeiro sono solo alcune delle città che hanno ospitato il più grande evento dei videogames, che ha affascinato più di 3 milioni di visitatori in tutto il mondo. Ora questo importantissimo evento sbarca finalmente a Roma dal 4 marzo al 3 giugno 2017.

Il passato e il futuro dei videogiochi si incontreranno in unico evento con più di 100 giochi da vedere, toccare e giocare. Vedremo un percorso espositivo coinvolgente e dinamico dove grandi e bambini si immergeranno, ritrovando anche i cult che hanno fatto la storia dei videogame.

Una vera e propria esperienza unica dove sarà possibile rivivere la bellezza di giochi come Mario Bros, Tomb Raider, Donkey Kong i Pokemon e tantissimi altri giochi. Percorreremo poi la storia dei videogame arrivando alla Playstation 3, l’Xbox 360 e la Nintendo wii; dai game che sono entrati nel cuore di ogni player, fino a conoscere le nuove proposte da far provare agli utenti nella mostra.

Game On Roma 2.0, sarà il luogo dove passato, presente e futuro si fonderanno in un’unica cosa. Incontreremo le più importanti aziende che hanno rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Un esposizione incredibile di giochi e prodotti all’avanguardia e tante altre novità che ci aspettano.

Game On Roma 2.0 – Orari, biglietti e costi

  • Lunedì, martedì, mercoledì, giovedi e domenica: 10.00 – 20.00 Orario continuato
  • Venerdi e Sabato: 10.00 – 21.00 Orario continuato
  • Nei giorni 1, 15, 22, 29 Aprile – 12 Maggio – 2 Giugno la mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 20.00 orario continuato.

I biglietti sono:

  • Intero: 12 euro 
  • Ridotto: 8 euro, valido per i bambini dai 3 ai 12 anni, gli over 65 anni, partners convenzionati e i disabili (coloro che hanno diritto all’accompagnamento secondo la Legge 104/92 per l’accompagnatore l’ingresso sarà gratuito)
  • Ridotto gruppi: 6 europer un minimo di 25 persone
  • Ridotto scuole: 4 euro, per un minimo di 15 alunni
  • Open: 14 euro
  • Open tris: 33 euro, acquisto di 3 biglietti open

I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito online di Ticket One, www.ticketone.it.

Game On Roma 2017 vi aspetta al SET – SPAZIO EVENTI TIRSO, situato in via Tirso, 14, 00198 Roma. Data la zona centrale è possibile raggiungere la location in qualsiasi modo.

 

 

 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento