Fuochi nella notte Genazzano – In arrivo un festival musicale

0
0

Dal 25 al 27 aprile appuntamento con il festival musicale Fuochi nella notte Genazzano per festeggiare l’arrivo della primavera

Fuochi nella notte Genazzano – Un appuntamento imperdibile per festeggiare tutti insieme l’arrivo della primavera e della bella stagione, all’insegna del divertimento e della musica. Arriva, infatti, dal 25 al 27 aprile 2019 il festival musicale Fuochi nella notte Genazzano.

Saranno tre giorni di puro divertimento e della tradizione. Infatti, il festival celebra non solo il 25 aprile, giorno della Liberazione ma rinnova anche i tradizionali falò di accoglienza con i Fuochi di San Marco.

Un evento che si ripete ogni anno a partire dal 2003, presso il Castello Colonna, ospitando numerosi artisti importanti e un numero sempre crescente di visitatori. Anche quest’anno, il programma dei Fuochi nella notte è ricco di incontri, eventi e musica che faranno divertire tutti i partecipanti.

Scopriamo insieme il programma del festival musicale di Genazzano.

Fuochi nella notte Genazzano – Il programma del festival

Fuochi nella notte Genazzano

Tutto pronto, quindi, a Genazzano per uno degli eventi più attesi del periodo. Dal 25 al 27 aprile, infatti, va in scena la nuova edizione del festival musicale Fuochi nella notte. Tanto divertimento, ospiti e musica vi attendono nei tre giorni di manifestazione.

Si comincia il 25 aprile all’ora di pranzo nel cortile del Castello Colonna con una rassegna delle migliori band del territorio che si alterneranno su due set fino all’ora di cena. Poi, al tramonto ci sarà sul colonnato un’istallazione in videomapping, mentre, dopo la cena, inizieranno i concerti nella sala teatro. Tutte e tre le serate, inoltre, saranno aperte da progetti sperimentali per violino.

Il 25 si proseguirà, poi, con la blueswoman Elli de Mon che presenterà il suo ultimo e poi saliranno sul palco i Mòn, la next big thing della scena romana, anch’essi con un nuovo disco. Il 26 aprile, invece, sarà la volta degli Wow e poi dei Ponzio Pilates, inventori della narcosamba esplosiva.

Sabato 27 aprile, dopo il concerto per violino, sarà la volta dei PoiL dalla Francia, sperimentatori di un genere fra punk e musica da camera. Il festival sarà chiuso dai NoHayBanda, un mix dell’elettronica più raffinata e del rock.

Un festival musicale che vi permetterà di trascorrere delle giornate all’insegna della musica e del divertimento per celebrare al meglio il giorno della Liberazione.

Location:
Castello Colonna

Indirizzo:
Piazza San Nicola – Genazzano

Quando:
Dal 25 al 27 aprile 2019

Orario:
giovedì 25: dalle 13.30 alle 23.00
venerdì e sabato: dalle ore 22.00

Ingresso:
Cene e pranzo : 12€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento