Francesco Totti allenatore? inizierà a breve il corso di Uefa B

0
1

l’ex capitano della Roma dal 18 settembre si cimenta in un nuovo percorso, studiare per diventare allenatore di base

francesco totti allenatoreFrancesco Totti, ex capitano simbolo della A.S Roma, inizia un nuovo percorso importante per la sua vita, il corso allenatore di base organizzato a Trigoria, luogo in cui per anni si è allenato, consacrando il suo mito nel calcio Italiano e Internazionale. Da anni questa opzione l’aveva sempre esclusa, ma ora finalmente è ufficiale e lo farà grazie al corso di base Uefa B.

Questa importante notizia che ha sorpreso un po tutti, l’ha comunicata direttamente l’Associazione Italiana Allenatori Calcio, sulla loro pagina di riferimento Facebook. Di seguito è riportata la nota con cui l’AIAC, ha comunicato l’ufficialità:
Come già ufficializzato da alcuni organi di informazione Francesco Totti inizierà il prossimo 18 settembre 2017 il corso allenatore di base Uefa B, che viene organizzato dall’Aiac presso il centro sportivo dell’As Roma Fulvio Bernardini di Trigoria. Ad occuparsi dell’organizzazione del corso l’Aiac Lazio.”

Così dopo aver abbandonato il campo dopo tanti anni di carriera, per il Grande Francesco Totti è ora di iniziare un nuovo percorso, che probabilmente un giorno lo rivedrà di nuovo protagonista nei campi come Mister però.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento