Formula E a Roma: Nel 2018 si corre all’ Eur, Raggi soddisfatta dell’evento

1
0

Il 14 aprile 2018, l’Eur mette in pista i motori con la Formula E

formula e a romaFormula E a Roma, finalmente è ufficiale. Il 14 aprile 2018 Roma potrà godere del suo primo Gran Premio di Formula E, sulle fantastiche strade dell’Eur. Questo è stato stabilito dal Consiglio Automobilistico della FIA, con l’approvazione ufficiale del calendario mondiale Delle monoposto elettriche.

Gli eventi dell’e-Prix sono a livello internazionale dove vedranno coinvolti molte città importanti del globo come: Honk Kong, Marrakech, Santiago del Cile, Città del Messico, San Paolo, Parigi e molte altre tappe importanti per questo evento di calibro internazionale.

Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’aci e membro del Consiglio Mondiale dello Sport, del Senato e dell’Euroboard Fia, annuncia nelle sue parole “è un grande sogno che finalmente dopo molto tempo diventa realtà. Un sogno, iniziato quattro anni fa, che proietta Roma tra la strettissima cerchia di capitali mondiali, pronte ad ospitare il grande evento dell’ e-Prix”. Questo rappresenta un passo molto importante per educare il mondo del motorsport alla cultura del rispetto per l’ambiente, dimostrando a ogni persona che è possibile correre ad emissioni zero.

Conclude Sticchi Damiani, Aci “sosterrà dal punto di vista organizzativo questo importantissimo evento su scala internazionale, che porterà nelle case dei romani e su strada uno spettacolo mai visto prima, emozionante ed unico al mondo”.

Formula E a Roma – La raggi dice la sua

La sindaca Raggi rimane molto soddisfatta su Twitter scrivendo: “Roma torna in pista. Nel 2018 saremo protagonisti con la Formula E all’eur. Futuro significa mobilità sostenibile, innovazione e rispetto dell’ambiente”.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento