Trascorri ai Fori Imperiali San Valentino e riscopri la sua bellezza

3
0

Mercoledì 14 Febbraio i Fori Imperiali si tingono di romanticismo

Fori Imperiali San Valentino – Il 14 Febbraio trascorri il tuo romantico San Valentino tra storia e leggenda. Per una notte indimenticabile, ti aspetta una suggestiva passeggiata lungo una delle strade più belle di Roma e ricca di storia.

L’Associazione culturale “L’Asino d’Oro” ha pensato questo itinerario per regalarvi una serata tra le luci soffuse di Roma, in un’atmosfera poetica e romantica.

Una notte indimenticabile ai Fori Imperiali San Valentino

Fori Imperiali San Valentino

Fori Imperiali San Valentino – Passeggiata

La partenza del tour è prevista per il 14 Febbraio alle ore 19:30 presso Piazza del Campidoglio, davanti la Statua di Marco Aurelio. Una passeggiata che non prevede ingressi ai musei o a siti monumentali.

Il tema dell’itinerario si incentrerà principalmente sull’amore ai tempi degli antichi romani. Un’epoca durante la quale, nonostante gli “intrighi e i tradimenti“, l’eros era il centro di tutto.

L’Associazione culturale “L’Asino d’Oro” con l’evento ai Fori Imperiali “Roma non fa la stupida stasera” mira a promuovere la storia della festa più romantica dell’anno, circondando il racconto con l’atmosfera suggestiva e poetica dei Fori.

Location:
Fori Imperiali – Roma

Indirizzo:
Piazza del Campidoglio – Statua Marco Aurelio

Quando:
14 Febbraio 2018

Orari:
19:30

Prezzi:

  • 15 € a coppia
  • 8 € a persona
  • Ingresso gratuito per i minori

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento