Food Truck Festival Roma – Nuovo appuntamento con il cibo di strada

0
0

Nella splendida cornice dei Castelli Romani, arriva la II^ edizione dedicata ai sapori

Food Truck Festival Roma – Dal 28 Aprile fino al 1° Maggio, in Piazzale degli Eroi a Marino, ci sarà la II^ edizione del Food Truck Festival, l’evento dedicato al cibo di strada ed arricchito da tante attività, spettacoli e musica di intrattenimento. Quattro giorni di piatti gustosi preparati al momento nei tradizionali truck, i piccoli furgoncini riadattati in cucine su ruote. Tante variegate e ricche ricette vi accompagneranno nel corso dell’evento. Dai tradizionali fritti ai plumcake, fino ad arrivare alle delizie di carne e pesce per un Festival indimenticabile.

Dopo il successo della prima edizione, La Stanza delle Meraviglie, in collaborazione con CastelliExperience, torna ad organizzare questo gustoso Festival per regalare a tutti i cittadini giorni di divertimento e di buon cibo. I Castelli Romani, a due passi da Roma, sono da sempre terre votate all’accoglienza, alla buona cucina ed allo stare insieme. Quindi, quale location migliore se non quella di Marino? Per l’occasione ci saranno anche due ospiti d’eccezione. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Gastronomia, spettacoli ed arte al Food Truck Festival Roma

Food Truck Festival RomaFood Truck Festival Roma

Food Truck Festival Roma – Castelli Romani

Castelli Romani Food Truck Festival giunge alla sua seconda edizione con un patrimonio di esperienza già consolidato, e siamo sicuri che quest’anno l’affluenza di pubblico sarà ancora maggiore, anche grazie alla coincidenza con il ponte del 1° Maggio. Abbiamo in serbo tante sorprese e iniziative per dare al pubblico un evento completo e davvero piacevole“. Così Simone Canestri, responsabile de La Stanza delle Meraviglie, racconta il nuovo appuntamento con il Festival del cibo di strada.

La seconda edizione sarà davvero ricca non solo di buon cibo, ma di tante travolgenti novità. Ad aprire il Festival ci sarà il grande e noto protagonista della scena musicale capitolina, Er Piotta, mentre il 30 Aprile la Rino Gaetano Band, la band ufficiale dedicata al celebre artista italiano. Per l’occasione verrà dato grande spazio anche alle giovani band emergenti, cavalcando l’onda del Concerto del 1° Maggio.

Insomma, quattro giorni da trascorre tra gusto e divertimento. Non mancate!

Location:
Marino (Castelli Romani)

Indirizzo:
Piazzale degli Eroi

Quando:
28/04/2018 – 01/05/2018

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento