Fiorentina Roma 12 Giornata del Campionato di Serie A

2
0

Fiorentina “asfaltata” – Fiorentina Roma 12 Giornata del Campionato di Serie A

"<yoastmark

Ennesima vittoria per la AS Roma e per Di Francesco a Firenze contro la Fiorentina, storica rivale dei giallorossi da tempi memorabili.

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 15 si sono giocate alcune partite della 12 Giornata del Campionato di Serie fra cui Fiorentina Roma. Malgrado il maltempo che ha investito tutto il territorio nazionale, poche sono sono state le partite ad essere posticipate a causa dell’imminente pioggia.

I Giallorossi, sono riusciti anche in questa giornata a portare a casa i 3 punti. Con i pareggi del Napoli e dell’Inter, la squadra di Di Francesco si avvicina sempre di più alla vetta della classifica. Ma vediamo le formazioni della partita di ieri all1 15:00 fra la AS Roma e la Fiorentina.

FORMAZIONE FIORENTINA: Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Veretout, Badejl, Benassi, Chiesa , Simeone, Gil Dias.
FORMAZIONE ROMA:
Alisson, Kolarov, Fazio, Manolas, Florenzi, Nainggolan, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Dzeko, El Shaarawy.

“Ei Fu”… Magico Gerson

"<yoastmark

Gerson, una strana personalità oggi ha fatto la differenza sul terreno di gioco dei “toscani di Firenze” siglando una doppietta personale consentendo di ottenere la vittoria alla propria squadra.

I suoi gol sono arrivati nei primi minuti gioco, più precisamente al 5′ e al 30′ del primo tempo.

Complessivamente è stata una partita emozionante e ricca di occasioni per andare in vantaggio per entrambe le squadre.

Non sono bastate le reti di Veretout e Simeone (Fiorentina) per fermare la corsa dell’AS Roma verso la vittoria, poichè Manolas e Perotti, entrato nel secondo tempo al posto di El Shaarawy, hanno letteralmente schiacchiato i viola vincendo per 4-2.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento