Fiera dell’Estetica Roma : a febbraio la nuova edizione

2
0

Torna la nuova edizione della Fiera dell’Estetica Roma 2018 a Nuova Fiera di Roma

Fiera dell’Estetica Roma – Dal 3 al 5 febbraio 2018 a Fiera di Roma torna la nuova edizione della Roma International Estetica, evento dedicato all’estetica e al benessere. La Fiera dell’Estetica Roma nasce con l’intento di essere luogo d’incontro tra il pubblico di compratori all’ingrosso e la clientela.

Le maggiori aziende del settore, ogni anno, si danno appuntamento fra gli stand della fiera per presentare le ultime novità del settore. La Fiera dell’Estetica Roma è un punto d’incontro fra domanda e offerta, un luogo in cui i protagonisti del settore danno vita a nuove tendenze, proiettandosi verso il futuro.

Make up & Nails, medicina estetica, formazione e benessere sono i protagonisti della fiera. Oltre cento aziende saranno presenti nei tre giorni di Fiera dell’Estetica Roma con i loro prodotti, novità e tendenze del settore. Un’occasione, quella della Fiera, imperdibile per i professionisti del settore e per tutti gli appassionati di estetica e benessere.

Fiera dell’Estetica Roma – Nuove tendenze e prodotti dal mondo del benessere

Fiera dell'Estetica Roma

Nelle sue 10 edizioni passate, la Fiera dell’Estetica Roma ha sempre ottenuto un grande numero di visitatori. Nei tre giorni di fiera sono stati registrati circa 25.000 visitatori. Dal 2016, poi, la fiera si è anche aperta al pubblico per la prima volta.

Non solo stand, prodotti e novità caratterizzano la Roma International Estetica. Sono, infatti, in programma incontri con esperti del settore, workshop, convegni e tavole rotonde con esperti del settore.

Presso la Fiera dell’Estetica Roma si possono conoscere attrezzature, soluzioni e prodotti fra i più interessanti e innovativi del settore. Non mancheranno, inoltre, le nuove tendenze nel mondo del trucco estetico e delle unghie. Si potranno anche conoscere le possibili posizioni professionali che il settore offre ogni anno.

Location: 
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645-1647 – Roma

Quando:
Dal 3 al 5 febbraio 2018

Orari:
Sabato e domenica: dalle 9.30 alle 19.00
Lunedì: dalle 9.30 alle 18.00

Prezzo Biglietti:

  • Operatori del settore: Gratuito
  • Pubblico non operatore: 7€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento