FRA – Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 al Fusolab 2.0

2
0

Torna la Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 il 16 e 17 dicembre

Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 – Un nuovo modo di concepire il Natale è quello proposto dal FRA’ in arrivo il 16 e 17 dicembre al Fusolab 2.0.
In collaborazione con SatelliteLibri e I Trapezisti, la terza edizione della Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 ribalta con umorismo tutto quello che c’è di commerciale e seriale in questo periodo dell’anno.

L’iniziativa rappresenta un’occasione imperdibile per quanti intendono acquistare regali alternativi. I prodotti che i visitatori troveranno alla Fiera del Regalo Accessibile Roma, aperta dalle 10.00 alle 20.00, sono accessibili e autoprodotti. Ogni creazione, libro e opera ha un costo minore o uguale a 50 euro ed è progettata e realizzata interamente dalle abili mani degli espositori.

Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 – Diverse le aree tematiche presenti

 Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017

Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 -Locandina

La Fiera del Regalo Accessibile Roma 2017 si svolge al Fusolab 2.0 ed è divisa in diverse aree tematiche. Nell’area Food & Prodotti Bio si potrà comporre il proprio cesto di Natale con tanti prodotti di qualità.

Un’altra area della fiera è dedicata all’artigianato creativo con i numerosi artigiani italiani scelti dallo staff di Fusolab che proporranno le loro opere.

Si potrà curiosare fra gli stand e i manufatti in cerca del perfetto regalo di Natale. Altre sezioni sono dedicate all’editoria con un’accurata selezione di editori, scrittori e blogger e all’arte & musica per un regalo di qualità e mai banale.

Nei giorni della Fiera non mancheranno laboratori e giochi per il divertimento dei bambini. Grandi novità sono previste anche grazie alla presenza di alcuni tra gli autori dei testi esposti, oltre a selezioni musicali dei migliori Dj passati al Fusolab.  Sarà presente anche un punto ristoro presso il Breakpuntozero, che contribuirà a creare la magica atmosfera del Natale in famiglia.

Infine, in vista della domenica ecologica prevista il 17 dicembre, ci sarà uno special gift per chi arriverà in fiera in bicicletta o muniti di biglietto dei mezzi pubblici. Dunque, la Fiera del Regalo Accessibile è il posto giusto dove ricercare il regalo perfetto e originale per il Natale.

Location:
Fusolab 2.0

Indirizzo:
Viale della Bella Villa, 94 Roma

Quando:
Dal 16 al 17 dicembre
Dalle 10.00 alle 20.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento