Fiera Casaidea 2018 – A Fiera di Roma l’evento dedicato al design

4
0

Arriva dal 17 al 25 marzo la fiera Casaidea 2018 con novità dedicate al design e all’arredamento della casa

Fiera Casaidea 2018 – A Fiera di Roma arriva, dal 17 al 25 marzo 2018, la 44esima edizione della  manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa. Anche in questa edizione della fiera Casaidea 2018 al centro dell’attenzione le novità e le tendenze in campo di arredamento e design della casa.

La manifestazione è la mostra leader nel settore, con i brand che presenteranno ai visitatori tutte le novità del momento. Dal living agli ambienti notte, dal bagno alla cucina, le novità in campo di arredo degli ambienti saranno presentati in fiera con particolare attenzione sarà riservata anche ai complementi d’arredo e all’oggettistica.

Nelle giornate di fiera Casaidea 2018, dunque, tante novità e sorprendenti sorprese per dare spazio alla creatività e arredare la vostra casa, con l’aiuto di esperti.

Fiera Casaidea 2018 – Il trend dell’Ultra Violet per la vostra casa

fiera casaidea 2018

Come ogni edizione, anche in questa Casaidea propone un colore moda che caratterizzerà gli arredamenti degli ambienti. Per il 2018 è stato scelto l’Ultra Violet, che si sostituisce al Greenery dell’anno precedente. L’ultra violet è un colore che induce alla meditazione e può trasformare gli ambienti in maniera sorprendente.

Tra gli stand delle fiera Casaidea 2018, dunque, si avrà la possibilità di scoprire come questo colore possa essere adattato nel design della casa. Non mancheranno, però, esposizioni di ambienti minimal dove a prevalere saranno il nero e il bianco. Oltre alla presenza, anche, di materiali di ispirazione industriale, come il ferro.

Inoltre a Casaidea i visitatori potranno trovare idee e soluzioni salva spazio, ma sempre di tendenza. Un’altra area della fiera sarà, invece, dedicata al Salone dell’Outdoor Furniture. Qui saranno esposte soluzioni innovative per gli ambienti esterni.

Dagli arredi ai pergolati, dai caminetti ai forni, dalle luci esterne alle piscine: tutto l’occorrente per arredare in maniera confortevole gli spazi esterni sarà presentato nella fiera a Roma.

Nei tre padiglioni della fiera Casaidea 2018, i visitatori intraprenderanno un percorso tra le nuove tendenze dell’arredo e del design. Un’occasione, dunque, per trovare ispirazioni creative per la propria casa, con l’assistenza dei migliori professionisti del settore.

Location:
Fiera di Roma

Indirizzo:
Ingresso Est Fiumicino

Quando:
Dal 17 al 25 marzo 2018

Orari:
Dal lunedì al venerdì: 15.00-20.00
Sabato e domenica: 10.00-20.00

Ingresso Biglietti:
Lunedì-Venerdì: ingresso libero
Sabato e domenica: € 10

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento