Festival Street Food Colleferro – Una gita di gusto nei pressi di Roma

1
0

La terza edizione del Festival dello Street Food e dell’Artigianato a pochi passi dalla Capitale

Festival Street Food Colleferro – Sabato 19 e Domenica 20 Maggio Colleferro ospiterà la terza edizione di un evento dedicato al buon cibo ed al fai-da-te. Dopo il grande successo dei passati appuntamenti, sono tutti pronti per una replica davvero strabiliante.

Il format dell’evento sarà sempre lo stesso: ottimo cibo, musica, spettacoli ed intrattenimenti vari. Sabato 19 Colleferro vi aspetta dalle ore 12:00 alle 24:00 con ospiti d’eccezione, come il gruppo Rambling Fever Band che, con la loro musica country, vi faranno ballare e divertire come dei veri cowboy.

Domenica 20 Maggio il Festival vi aspetterà dalle ore 11:00 alle ore 24:00 e vedrà sul grande palco i The Bakers che, con le loro cover evergreen ed i loro grandi successi del momento, vi regaleranno una giornata unica ed indimenticabile.

In occasione del Festival Street Food Colleferro non mancherà la compagnia del Circus Village, capitanata dall’Agenzia Raggi di Luna, con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Tra ali fatate, spettacoli di magia e di bolle di sapone giganti, giocoleria e clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal, il divertimento è assicurato! 

Per i più piccoli tanti laboratori creativi, truccabimbi, palloncini e giochi da fare in famiglia. E come potrà mancare un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio al calar del sole? L’Aperitif Moment vi regalerà un emozionante e fiabesco Fire Show con musica, arte e fuoco.

Ricchi stand di cucina al Festival Street Food Colleferro – Scopri i piatti proposti

Festival Street Food Colleferro

Festival Street Food Colleferro – Fuori Roma

L’evento sarà, ovviamente, contornato dai famosi stand culinari che vi proporranno i prodotti del loro territorio, insieme ai piatti tipici del nostro Bel Paese. Oltre 50 artigiani saranno a vostra completa disposizione per presentarvi idee uniche e creative. Il menù comprenderà una ricca selezione di piatti, tra cui i saporiti cariciofi alla giudia espressi, gli arrosticini abruzzesi, i broccoletti con la gustosa salsiccia, la tipica Paella Valenciana cotta nei grandi padelloni, le mezze mancihe alla Buttero con salsiccia e funghi porcini.

Direttamente dalla Sicilia pane e panelle, arancine, sfincioni, pistacchio, cannoli e cassatine. Dalla Campania la tradizionale pizza ed i saporiti calzoni fritti con tanti gustosissimi ripieni. Un classico intramontabile sarà la vera porchetta di Ariccia appena sfornata e l’ottima birra cruda artigianale tedesca.

Per i più golosi, ciambelle, krafen, code di aragosta, sfogliatelle, babà e molto altro. Una vasta selezione di prodotti a Km zero e Bio, provenienti dai diretti produttori. L’ingresso sarà totalmente gratuito.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Location:
Colleferro

Indirizzo:
Corso F. Turati

Quando:
19 e 20 Maggio 2918

Orari:

  • 19 Maggio: dalle 12:00 alle 24:00
  • 20 Maggio: dalle 11:00 alle 24:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento