Festival Street Food Bracciano: ti aspetta un weekend di gusto

0
0

A pochi passi da Roma, il Lago di Bracciano ospita il Typical Truck Street Food

Festival Street Food Bracciano – Dall’8 al 10 Giugno tre giorni da assaporare grazie ai i truck presenti all’evento. Per la precisione, 25 Chef Street provenienti da tutta Italia! Stravaganti Truck e ApeCar saranno pronti a sfornare delizie per il tuo palato con le migliori specialità nostrane e le loro ricette uniche. Un’iniziativa che ti trasporterà in una festa dove a fare da protagonista non sarà solo il buon cibo, ma anche tanto divertimento ed esilaranti spettacoli in compagnia del Circus Village.

Artisti di strada e circensi ti stupiranno con i loro spettacoli di magia, ali fatate, bolle di sapone giganti, giocoleria e clowneria, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribali. Un evento speciale anche per i più piccoli con i divertenti laboratori creativi, palloncini, truccabimbi e tanti giochi da fare in famiglia. Al calare del sole, quando l’atmosfera si sarà scaldata abbastanza, stuzzichini e cocktail accompagneranno il clou dell’evento: il Fire Show. Un emozionante e fiabesco contorno agli esilaranti spettacoli di musica, arte e fuoco.

Il ricco Menù del Festival Street Food Bracciano – Scopri di più

Festival Street Food Bracciano

Festival Street Food Bracciano – Lungolago Giuseppe Argenti

Iniziamo con i saporiti Hamburger gourmet, la Scottona sfilacciata, gli Arrosticini di pecora e la Chianina. La festa continua con le specialità di mare, quali i Cuoppi di pesce fritto, gli hamburger di tonno e di pesce spada, le bombette di Cisternino e i panini con polpo e pomodori secchi.

Tra i classici intramontabili della cucina nostrana, non mancheranno i Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, con broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti. Immancabili anche la Pasta alla carbonara, alla gricia, alla cacio e pepe e all’amatriciana, le Olive ed i cremini ascolani, le Patate fresche e fritte al momento e tanti altri gustosi fritti, dolci e salati.

Direttamente dalla Sicilia i tipici cannoli, le arancine, lo sfincione, la crema di pistacchio, le cassatine, il pane e le panelle. Il Menù previsto per questi tre giorni di Festival non finisce qui. Patate e pollo fritti sul posto, la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria, i Panini gourmet con burratine campane, le verdure alla griglia e salse fatte in casa e per dissetarsi ottima birra artigianale Bavarese Cruda.

Per gli amanti del dolce: tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi, fragole con panna e molto altro ancora.

Questo e molto altro al Festival Street Food Bracciano, appena Fuori Roma. Un evento dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada, rigorosamente espresso, e divertimento assicurato. Ti aspettiamo!

Location:
Lago di Bracciano (Fuori Roma)

Indirizzo:
Lungolago Giuseppe Argenti

Quando:
08/06/2018 – 10/06/2018

Orari:

  • Venerdì 8 Giugno: 17:00 – 24:00
  • Sabato 9 Giugno: 12:00 – 24:00
  • Domenica 10 Giugno: 12:00 – 24:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento