Festival Panzanella Roma: a Testaccio si celebra un piatto tradizionale

4
0

Buongustai ed amanti della Cucina Romana fatevi avanti! In arrivo un evento tutto da assaporare…

Festival Panzanella Roma – La Capitale non smette mai di stupirci con le sue gustose feste dedicate ai piatti tipici italiani. Martedì 22 Maggio sarà il turno della saporita Panzanella, una pietanza della tradizione popolare laziale e toscana in una perfetta rivisitazione in chiave moderna. Dalle ore 19:30, nello storico quartiere Testaccio di Roma, il Festival della Panzanella celebrerà un piatto “povero“, ma ricco di gusto.

Se ami la cucina romana o, semplicemente, alle delizie italiane non sia proprio dire di no, allora non mancare a questo fantastico appuntamento nel cuore della Capitale. Un’occasione unica per divertirsi, rilassarsi ma, soprattutto, deliziarsi il palato con il gusto autentico della cucina romana.

Tutto ciò che c’è da sapere sul Festival Panzanella Roma

Festival Panzanella Roma

Festival Panzanella Roma – Contestaccio

Martedì 22 Maggio mettiti comodo ed assapora le 3 specialità di panzanella che verranno proposte nel corso della serata. Un menù con sfiziose varianti ed ingredienti di alta qualità per trasformare un piatto popolare in qualcosa di unico. Il tutto accompagnato da gustoso vino e birra fresca ed incorniciato dalla bellissima location del Contestaccio.

Prenota ora la tua serata e goditi un pò di sano e saporito gusto. Ti aspettiamo!!!

Location:
Contestaccio

Indirizzo:
Via di Monte Testaccio, 65 – Roma

Quando:
22 Maggio 2018

Orari:
Dalle 19:30

Prezzi:
14 € p.p.

Info e Prenotazioni:
tickettailor.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento