Festival Ostia Antica – In arrivo la terza edizione al Teatro Romano

0
0

Annunciate le prime date della terza edizione della rassegna “Il Mito e il Sogno

Festival Ostia Antica – A Giugno torna la rassegna che presenta ogni anno grandi spettacoli di musica, teatro e danza nella splendida cornice del Teatro Romano. Il Festival presenta un cartellone prestigioso e ricco di proposte. Tanti i personaggi italiani ed internazionali che si alterneranno sul palcoscenico per quasi due mesi di spettacoli.

Importante novità di questo florido 2018 sarà il “Festival nel Festival“, ovvero la manifestazione musicale nazionale “Rock in Roma 2018” all’interno del Festival di Ostia Antica. Tre date imperdibili organizzate da The Base. Il 24 Giugno il grande Jeff Beck, uno dei chitarristi rock più influenti; il 10 Luglio i Cigarettes After Sex, la band del dream pop e, infine, il 19 Luglio Myles Kennedy, il cantante degli Alter Bridge. Per l’acquisto dei biglietti sarà possibile recarsi presso i punti vendita Ticketone, Box Office Lazio ed Etes o, in alternativa, sul sito di Rockinroma.com e Ticketone.it.

Altri imperdibili appuntamenti al Festival Ostia Antica – Scopri le date

Festival Ostia Antica

Festival Ostia Antica – Giugno

Le festa non finisce mai in questa nuova edizione al Teatro Romano. Il 7 Luglio ti aspetta un super omaggio ai Queen con un ensemble di 50 artisti per due ore di esilarante spettacolo. Musica sinfonica, proiezioni e “live camera show” faranno da cornice a brani indimenticabili come “The Show Must Go On“, “Barcelona“, “Under Pressure” e molti altri.

Il 20 Luglio ci sarà il ritorno del grande Nino D’Angelo con il suo 6.0 European Tour. Il 21 Luglio, invece, ci sarà il grande incontro tra la musica classica e quella popolare con oltre 100 artisti presenti sul palco.

Il 22 ed il 25 Luglio due musicisti di rilievo assoluto: Damien Rice e Burt Bacharach. Ma non finisce qui… Il 26 LuglioLatte e i suoi derivati” in concerto. Si tratta della storica formazione di Lillo e Greg che sta per tornare con un nuovo Album. Infine, il 28 Luglio i Pink Floyd Legend con “Live At Ostia Antica“. Un tripudio dei maggiori successi dell’indimenticabile gruppo musicale all’interno di una location che riprodurrà le atmosfere, le luci ed i suoni delle leggendario concerto del 1971: “Live At Pompeii“.

I biglietti per questi concerti sono disponibili su ticketone.it, boxofficelazio.it e ticketmaster.it. Vi aspettiamo!!!

Location:
Teatro Romano – Ostia Antica

Indirizzo:
Viale dei Romagnoli, 717 – Fuori Roma

Quando:
Da Giugno

Info:
www.ostianticateatro.com
info@ostianticateatro.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento