Festival Irlandese Fiera di Roma – Un evento ‘All Irish’

3
0

La Fiera di Roma torna a stupirci con un altro imperdibile appuntamento

Festival Irlandese Fiera di Roma – Dal 21 Aprile al 1° Maggio, la Fiera di Roma si colora di verde in occasione del Festival Irlandese. I Padiglioni 5, 6, 7, 8 e 9 ospiteranno un evento sensazionale immerso nelle meravigliose atmosfere irlandesi. In un ambiente festoso e colorato, i veri protagonisti sarete voi!

Un tripudio di stand dove potrai assaggiare le specialità irlandesi, goderti un concerto dal vivo e assaporare una gustosa birra in compagnia. Un’occasione unica per conoscere da vicino le tradizioni, l’enogastronomia ed il folklore di questo meraviglioso Paese.

Scopri gli eventi in programma in occasione del Festival Irlandese Fiera di Roma

Festival Irlandese Fiera di Roma

Festival Irlandese Fiera di Roma – Balli

Allegria, divertimento e passione vi aspettano al Festival Irlandese della Capitale. Potrai prendere parte a tante fantastiche attività, partecipare a matrimoni celtici ed immergerti in danze irlandesi.

Mostre di fotografia, antichi strumenti a corde e a fiato, rievocazioni storiche e tanto altro verranno allestiti in occasione del Festival. Un viaggio tra la storia e la tradizione di un popolo meraviglioso che è entrato a far parte del nostro immaginario collettivo.

Giochi irlandesi, come il tiro alla fune e la gara della yarda di birra, verranno organizzati all’interno dei Padiglioni. Potrai partecipare attivamente anche tu e regalarti attimi di pur divertimento!

Ad accompagnare queste festose giornate, ci saranno concerti tenuti dai più rappresentativi gruppi musicali internazionali provenienti direttamente dall’Irlanda o dal variegato mondo celtico. Musica, balli e divertimento ti faranno trascorrere dei momenti indimenticabili!

Non mancheranno stand dediti alle specialità irlandesi. Piatti tipici vi accompagneranno nel corso della giornata. Troverete manzo e stinco alla birra scura, grigliate, zuppe tradizionali, salmone affumicato, formaggi tipici alle erbe, dolci alle mele e altre delizie accompagnate dalla fantastica birra scura e dai distillati irlandesi.

Non perdertevi questo fantastico evento! Un viaggio di sola andata alla riscoperta di uno dei Paesi più belli del Nord Europa.

Location:
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Data:

  • 21 – 22 – 25 Aprile 2018
  • 28 – 29 – 30 Aprile 2018
  • 1 Maggio 2018

Padiglioni:
5 – 6 – 7 – 8 – 9

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento