Prepara il tuo fiore più bello – In arrivo il Festival Hippie Roma

3
0

Una giornata stile “Peace & Love” ti aspetta al Circolo degli Illuminati

Festival Hippie Roma – Il 18 Febbraio non perderti l’evento in stile figli dei fiori. Dalle ore 11:30 alle 21:30, il Circolo degli illuminati conterà oltre 100 artisti, tra giocolieri, pittori, ballerini, artisti di strada, cartomanti, sciamani e stilisti.

Un giorno dedicato alla creatività e al benessere in un’ottica Hippie. Verrà allestito un mercatino e numerosi stand dove potrai acquistare oggetti e piante particolari, nonché indossare abiti in stile bohémieno.

Il programma e le attrazioni del Festival Hippie Roma

Festival Hippie Roma

Festival Hippie Roma – Figli dei Fiori

Domenica 18 Febbraio, il Circolo degli Illuminati darà inizio al Festival più bizzarro e colorato dell’anno. Dalle ore 16:00 le sale saranno totalmente allestite con stand e mercatini dalle collezioni particolari.

Presenti all’evento, alcuni stilisti ed artigiani famosi per le loro collezioni Bobo-Chic. Avrai la possibilità di indossare abiti dalle sinuose curve, collane appariscenti e i fantastici occhiali specchiati e dalla forma rotonda. Potrai calzare gli stivaletti da cowboy, magari abbinati con una giacca con le frange e un paio di shorts di jeans a vita alta. Per le amanti di uno stile più soft, si potranno indossare vestitini bianchi in pizzo, con sandali di cuoio intrecciati e copricapi piumati. Insomma una scelta variegata e adatta ad ogni stile. Ma per un outfit bohémieno davvero completo, non può mancare la colorata ed allegra corona di fiori sulla testa.

Per la cura del tuo corpo o semplicemente per un arredamento alternativo della tua casa, non perderti gli stand presenti al Festival Hippie Roma. Troverai bellissimi bonzai, nonché profumatori, cristalli, candele ed una vasta esposizione di tè ed infusi.

Il Festival Hippie Roma è un luogo di divertimento e di condivisione, nel quale potrai conoscere da vicino il culto e le tradizioni di uno stile che rappresenta da sempre un modus vivendi per eccellenza. Un evento imperdibile dove ci sarà spazio anche per i più piccoli e per le coppie innamorate.

Stand con giocattoli ed accessori di pezza realizzati a mano, face painter, trucca bimbi e danza gipsy. Verrà allestita anche un’area dedicata al bagno e ai massaggi della durata di 30 Minuti. Potrai condividere il tuo momento di relax con la tua dolce metà o con un gruppo di amici.

In chiusura del Festival, alle ore 19:00, si terrà il concerto del duo Blu 2 per un’esperienza completa di uno stile di vita libertino ed egualitario.

Non mancare all’evento più Hippie dell’anno!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento