Festival Enogastronomico Roma: giornata di festa con la Città dei Ragazzi

1
0

Un unico importante obiettivo: sostenere le attività e i progetti della Città dei Ragazzi di Roma divertendosi

Festival Enogastronomico Roma – Il 17 Giugno 2018, dalle ore 12:00 alle ore 20:00, la Città dei Ragazzi di Roma apre le sue porte al territorio. Una giornata di festa da condividere insieme a sostegno delle attività e dei progetti dei giovani ospiti della comunità. “La Città dei Ragazzi: i suoi mestieri e i suoi sapori” è il titolo dell’evento che tra enogastronomia, musica, spettacoli e molto altro vi farà trascorrere una Domenica diversa.

L’invito è aperto a tutti: giovani, adulti, famiglie e bambini. Le attività in programma spaziano dal buon cibo, con i piatti tipici della tradizione nostrana, alle gustose bevande di accompagnamento, dall’esibizione dell’Orchestra Papillon agli spettacoli di danza, dalle attività per i più piccoli ai laboratori creativi. Alla Città dei Ragazzi potrete trascorrere una piacevole giornata in compagnia di musica, animazione, laboratori d’arte bonsai, attività cinofile e con gli asini, truccabimbi, giocoleria e magia.

La Città dei Ragazzi: i suoi mestieri e i suoi sapori“: Festival Enogastronomico Roma

Festival Enogastronomico Roma

Festival Enogastronomico Roma – La Città dei Ragazzi

Il 17 Giugno appuntamento con i ragazzi di Largo Città dei Ragazzi, impegnati attivamente, nel corso di tutto l’anno, in attività e laboratori di formazione professionale di pizzeria, panificazione, falegnamerie e cura del verde. Alle ore 12:00 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici, dove potrete gustare piatti tipici italiani, come la pizza e l’amatriciana, ma anche il cous cous del Marocco, carne alla griglia, fritti, dolci, birra e vino.

La Fondazione ‘Opera Nazionale per Le Città dei Ragazzi‘ si propone, da sempre, di provvedere all’assistenza, all’educazione sociale e professionale dei ragazzi privi di un valido supporto familiare ed esposti a rischi di devianza. Così in questa Domenica di Festa potrete contribuire al sostegno delle attività e dei progetti della Fondazione e di AGAPE Onlus, godendovi un divertente e gustoso percorso culinario.

Non mancate!

Location:
Opera Nazionale per Le Città dei Ragazzi

Indirizzo:
Largo Città dei Ragazzi, 1 – Roma

Quando:
17 Giugno 2018

Orari:
12:00 – 20:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Info:
La Città dei Ragazzi

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento