Festival dell’Oriente Fiera di Roma – La magia del Sol Levante

0
0

Torna l’appuntamento con il Festival dell’Oriente Fiera di Roma dal 25 aprile al 5 maggio 2019 per riscoprire la magia del Sol Levante

Festival dell’Oriente Fiera di Roma – Un appuntamento imperdibile per conoscere o riscoprire le meraviglie della culturale orientale e giapponese. Stiamo parlando del Festival dell’Oriente Fiera di Roma che torna nella Capitale dal 25 al 28 aprile e poi dal 1 al 5 maggio 2019.

A Nuova Fiera di Roma, dunque, si preannunciano delle giornate uniche per un evento straordinario che rientra nella programmazione di un evento ancora più grande, Roma incontra il mondo.

Un festival nel festival, quindi, dove visitare mostre fotografiche, bazar e stand commerciali, prodotti tipici e incontri che vi permetteranno di toccare con mano la cultura e le tradizioni del Giappone e dell’Oriente, senza allontanarsi da Roma.

Festival dell’Oriente Fiera di Roma – Gli appuntamenti del festival e gli altri eventi di Roma incontra il mondo

Festival dell'Oriente Fiera di Roma

Tutto pronto a Fiera di Roma per la nuova edizione del Festival dell’Oriente 2019, durante il quale si potrà approfittare per approfondire la conoscenza di una delle culture più affascinanti al mondo.

Il Paese del Sol Levante si mostrerà in tutto il suo splendore nei giorni di festival, dal 25 aprile al 5 maggio. Ci saranno incontri, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali. Non mancheranno stand dove acquistare prodotti tipici e cibo tradizionale, provenienti da India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet.

Presenti anche stand dove sperimentare gratuitamente terapie tradizionali, terapie olistiche e discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione. Un festival unico nel suo genere che vi farà apprezzare la cultura orientale in tutte le sue sfaccettature.

Il Festival dell’Oriente Fiera di Roma rientra nel calendario dell’evento Roma incontra il mondo. Sarà un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni per scoprire alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo. Con un solo biglietto d’ingresso si potrà accedere al Festival Country, a quello Irlandese e all’American Motor Show.

Dal 25 aprile al 5 maggio, dunque, l’appuntamento è a Fiera di Roma con tanti eventi imperdibili, che vi faranno conoscere Paesi e culture affascinanti senza allontanarsi da Roma.

Location:
Nuova Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Quando:
Dal 25 al 28 aprile 2019
Dal 1 al 5 maggio 2019

Orario:
Dalle 10.30 alle 22.30

Prezzo Biglietto:
13€

Maggiori informazioni:
festivaldelloriente.it
www.fieraroma.it/evento/roma-incontra-il-mondo-2019

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento