Festival della Porchetta Roma – Giorni di gusto al Parco Egeria

3
0

Un Weekend di gusto con le specialità dei Castelli: Porchetta e Vino

Festival della Porchetta Roma – Dal 28 Aprile al 1° Maggio (ad esclusione del 30 Aprile) arriva il Festival della Porchetta e del Vino dei Castelli Romani. La location prescelta per questa gustosa festa è il Parco Egeria, nel cuore di Roma. Una magnifica cornice immersa nel verde capitolino. Al suo interno un’area giochi, noleggio bici e molto altro.

Un lungo weekend da condividere in compagnia dei piatti tradizionali della cucina romana, in particolare dei Castelli. Non solo croccante porchetta ed ottimo vino in occasione di questo gustoso Festival. Un evento adatto a grandi, piccini e amici a 4 zampe!

Al Parco Egeria arriva il Festival della Porchetta Roma

Festival della Porchetta Roma

Festival della Porchetta Roma – Parco Egeria

Diamo inizio alla festa! Dal 28 Aprile al 1° Maggio ci attendono giornate di gusto al Parco Egeria di Roma. Porchetta calda e croccante, vino dei Castelli Romani, fave e pecorino, primi piatti artigianali dei pastifici e deliziose fraschette dei Castelli. E per finire, birre artigianali come se piovesse.

Nella bellissima e verdeggiante area del Parco Egeria ti attende tanto buon cibo e divertimento. I più piccoli potranno giocare nell’area a loro dedicata ed i nostri amici a 4 zampe correre felici in una zona adatta a loro. Con oltre 1.500 posti a sedere con i relativi tavoli, Parco Egeria è la location perfetta per questo evento tra gusto e divertimento.

Il Festival della Porchetta e del Vino dei Castelli sta aspettando solo te!

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
Via dell’Almone

Quando:
28/04/2018 – 01/05/2018

Orari:

  • Sabato 28 Aprile: 10:00 – 18:00
  • Domenica 29 Aprile: 10:00 – 18:00
  • Lunedì 30 Aprile: Chiuso
  • Martedì 1° Maggio: 10:00 – 18:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento