Festival della cucina romana – Al Parco dell’Antico Acquedotto

0
0

Arriva il 18 e 19 maggio al Parco dell’Antico Acquedotto il Festival della cucina romana con tante specialità della tradizione

Festival della cucina romana – Quello in arrivo si preannuncia un week end all’insegna del buon cibo e della cucina tradizionale. Arriva, infatti, il 18 e 19 maggio 2019 al Parco dell’Antico Acquedotto il Festival della cucina romana.

Tanti chef si cimenteranno con la preparazione dei piatti più famosi e gustosi della tradizione romana per soddisfare il palato dei numerosi visitatori. Sotto l’ombra dell’antico acquedotto Claudio, quindi, si potranno gustare tanti piatti della tradizione, poveri ma dai sapori forti.

Il tutto sarà condito da tanto divertimento, perché non mancherà l’animazione per grandi e piccini, la possibilità di fare sport e di rilassarsi immersi nella natura.

Festival della cucina romana – Tanto divertimento e ottimo cibo

Festival della cucina romana

Tutto pronto, quindi, al Parco dell’Antico Acquedotto Claudio per accogliere il Festival della cucina romana. Tanti chef e tanti piatti della tradizione che potranno essere gustati sul prato attrezzato con oltre 1300 posti a sedere.

Dalla Carbonara alla cacio e pepe, dalla gricia passando per l’ amatriciana. E poi ancora la coratella, coda alla vaccinara, pollo coi peperoni, costolette d’abbacchio, carciofo alla Giudia o trippa. Questi sono solo alcuni dei piatti romani che troverete il 18 e il 19 maggio in occasione del Festival della cucina romana. Specialità dal gusto semplice, preparati per sorprendere anche il palato più difficile.

Non solo degustazioni, però, perché al Parco dell’Acquedotto vi attende anche tanta animazione per grandi e piccoli, un campo per giocare a calcetto e tavoli con sedie sul prato, sul giardino mattonato o al coperto.

Sarà possibile, inoltre, organizzare delle escursioni per vivere a pieno il parco e rilassarsi con una giornata immersi nella natura. Infatti sono in programma una visita alla Fattoria degli animali e delle escursioni lungo l’antico acquedotto fin dentro il Parco dell’Appia Antica.

Insomma, un fine settimana unico per il divertimento di grandi e piccini.

Location:
Parco dell’Antico Acquedotto

Indirizzo:
via Appia Nuova 1280 altezza Capannelle

Quando:
18 e 19 maggio 2019

Orario:
dalle 10.00 alle 23.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento