Festival dell’Oriente a Roma dal 22 aprile al 1 maggio 2017

1
0

Torna il Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma con le tradizioni e culture del mondo orientale

festival dell'oriente a romaFestival dell’oriente a Roma, un evento che ormai da qualche anno è diventato imperdibile per tutti coloro che vogliono entrare in contatto con l’oriente, tramite le sue culture e tradizioni uniche al mondo.

Così la Nuova Fiera di Roma apre le porte ad un evento pieno di colori dal 22 al 25 aprile, il 29 – 30 aprile e come ultimo giorno il 1 maggio 2017. Si accede ad una finestra sullo sconfinato Mondo Asiatico, passando dalla Cina, Giappone, India e Tibet, con la loro storia e cultura millenaria. Ci daranno la possibilità di vivere al massimo un’esperienza differente tra mostre fotografiche, eventi, stand gastronomici, seminari e laboratori e tante altre attività che troverete all’interno dello stand.

Proprio nei padiglioni adibiti si potrà conoscere l’ideologia del Matrimonio Indiano, la vestizione del Kimono e la Cerimonia del Thè. Non mancheranno di certo le esposizioni di tante tradizioni che coinvolgono l’oriente, dato che ci saranno più di 500 espositori, pronti a farvi conoscere nuovi aspetti che di solito non si trovano in giro in occidente, direttamente dalla Capitale.

Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: Cina, India,  Thailandia, Giappone, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Rajasthan, Nepal, Sri Lanka, Birmania, Tibet e tanti altri paesi da scoprire, con i loro colori intensi e la magia di paesi lontani.

Festival dell’Oriente a Roma – luogo, orari e biglietti

Il festival dell’oriente vi aspetta alla Nuova Fiera di Roma accessibile da tre ingressi:

  • Ingresso Nord (Via Portuense 1645 – 1647)
  • Ingresso Sud (Via Rudolf Diesel)
  • Ingresso Est (Via A.G. Eiffel, traversa Via Portuense)

I tre ingressi si possono raggiungere con tutti i mezzi disponibili, e per questo grandissimo evento hanno aumentato la capienza dei parcheggi da 7.000 a 11.000, con 6.000 posti gratuiti a disposizione.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 12€, ridotto 5€ per i bambini tra 5 e 10 anni. Dai 5 anni in giù il biglietto sarà completamente gratuito.

Per avere maggiori informazioni su come arrivare alla Fiera di Roma, sulla programmazione, i laboratori e tutti gli eventi a disposizione potete andare direttamente sul sito ufficiale del festival dell’oriente all’indirizzo: www.festivaldelloriente.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento