Festival del Verde e del Paesaggio all’Auditorium Parco della Musica

Torna la Green Expo più importante d’Italia dal 19 al 21 maggio

Festival del Verde e del PaesaggioUn vero e proprio bosco per Roma, ci aspetta al Festival del Verde e del Paesaggio, dove sorgeranno grandi alberi allestiti per questo evento. Così dal 19 al 21 maggio parte ufficialmente la Green Expo più importante d’Italia nella spettacolare location del Parco pensile dell’Auditorium.

Un appuntamento che sta avendo sempre più successo e si rinnova per chi è appassionato nel settore, dove all’interno troviamo piante rare e di tutti i tipi, con corsi gratuiti sul campo del giardinaggio e soluzioni innovative. All’evento ovviamente non mancheranno i professionisti, dove sarà possibile avere un confronto e consigli sul mondo del Green.

Festival del Verde e del Paesaggio, ma non solo, un occasione importante per avere un confronto tra paesaggisti, designer, architetti, vivaisti, studenti, docenti universitari, giornalisti e tante altre figure coinvolte in questa eccellente evento che racchiude in un unico ambiente: la botanica, paesaggio, verde urbano, giardini privati e l’impatto di un verde maggiore per una migliore qualità dell’ambiente.

Un Festival pieno di emozioni con un percorso di oltre un chilometro tra le imponenti cupole disegnate da Renzo Piano, con proposte innovative di Giardini e Balconi, selezionati appositamente per i concorsi del garden. La produzione botanica con l’eccellenza dei vivai italiani approderà a Roma in esclusiva con clematis, ninfee, rose, rampicanti, aromatiche, agrumi, piante da frutto ed altre piante e attrazioni da scoprire ed ammirare.

Festival del Verde e del Paesaggio con l’elite del mondo scientifico e culturale

All’interno del Festival, oltre che ammirare il verde, si terranno incontri con personalità di spicco del mondo scientifico e culturale, laboratori pratici per tutte le età e lezioni dimostrative per entrare a contatto con la bellezza delle piante, insieme ai maestri della natura.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

 

228 Visite totali, 1 visite odierne

Potrebbe Interessarti

Pubblicato da

Lascia un Commento