Festival del Suppli’ Roma – Al Parco Egeria un nuovo gustoso evento

2
0

Al Roma Supplì Village fritti d’autore e molto altro…

Festival del Suppli’ Roma – Dal 18 al 20 Maggio non perderti questo fantastico appuntamento con una delle migliori delizie del mondo della frittura. Nella splendida cornice del Parco Egeria, in via dell’Almone, ti aspettano ore di divertimento, ma soprattutto di gusto.

Giunto alla sua seconda edizione, il Roma Supplì Village è un evento interamente dedicato a tutte le sfumature dello street food romano. In questo lungo weekend non assaporerai solo i deliziosi supplì cucinati al momento, ma anche tante altre delizie della tradizione culinaria del Bel Paese. Non mancheranno fritti d’autore, birre artigianali, mixology e vini naturali.

Un ricco Menù per il Festival del Suppli’ Roma

Festival del Suppli' Roma

Festival del Suppli’ Roma – Parco Egeria

Tra le proposte per il delizioso weekend del 18 -19 e 20 Maggio: supplì del Mozzico e di Stefano Callegari di Sbanco, Frittatine al Ragù e Vegetariane con melanzane e pesto, Cannelloni Fritti e molto altro. Un menù accuratamente selezionato, preparato e cotto al momento, con una vasta selezione di prodotti freschi e di alta qualità.

Ad accompagnare il Festival, stand di birre artigianali e di mixology con il meglio della tradizione italiana e laziale. Ben 15 spine accuratamente selezionate dalla Domus Birrae, tra cui Vento Forte, Nuovo Birrificio Lambrate, BrewFist, Eastside, Birrificio Sabino e molte altre.

Non mancare. Ti aspettiamo!!!

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
Via dell’Almone – Roma

Quando:
18/05/2018 – 20/05/2018

Orari:

  • Venerdì 18 Maggio: dalle 18:00 all’01:00
  • Sabato 19 Maggio: dalle 12:00 all’01:00
  • Domenica 20 Maggio: dalle 12:00 alle 24:00

Prezzi:
Ingresso: 5 €, comprensivi di 3 Gettoni da spendere all’interno della Manifestazione + Bavaglino dell’evento

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento