Festival del Fumetto 2018 Roma – In arrivo la IV^ edizione di ARF!

2
0

Un weekend sensazionale in compagnia del mondo dei fumetti

Festival del Fumetto 2018 Roma – Dal 25 al 27 Maggio, negli splendidi spazi del Mattatoio di Testaccio, arriva una nuova sensazionale edizione di ARF!, il Festival del Fumetto di Roma. Giunto alla sua quarta edizione, il Festival rinnova l’appuntamento nella location simbolo del fermento creativo della Capitale. Quest’anno ARF! conquista, addirittura, un altro padiglione all’interno del Mattatoio (ex MACRO di Testaccio), portando a quasi 8000 mq gli spazi del Festival.

Se sei amante dei fumetti e la Fiera del Romics non ti è bastata, allora non perderti quest’altro imperdibile appuntamento con il mondo delle illustrazioni creative e uniche. Un weekend da trascorrere in compagnia di editori, autori, masterclass, anteprime esclusive, mostre e molto altro.

Il Programma dell’evento: Festival del Fumetto 2018 Roma

Festival del Fumetto 2018 Roma

Festival del Fumetto 2018 Roma – ARF!

ARF! è un luogo magico, dove potrai trovare percorsi culturali di assoluta qualità, autoproduzioni ed editoria indipendente, Masterclass di disegno, storytelling, colorazione, editing e sceneggiatura. Ma ARF! è anche molto altro… In questo sensazionale evento potrai incontrare e confrontarti con professionisti del settore, editori italiani ed autori contemporanei, nonché assistere a performance dal vivo ed anteprime esclusive.

Per i più piccoli una speciale Area Kids dedicata al loro immaginario. Uno spazio con ingresso gratuito fino a 12 anni e con un ricco programma di laboratori creativi, disegni, mostre, letture ad alta voce, giochi, libri e molto altro. Saranno presenti anche autori ed artisti di grande rilievo nel mondo della narrazione per l’infanzia. Prenota ora il laboratorio per i tuoi bimbi e divertiti insieme a loro.

Una speciale area verrà dedicata ad Andrea Pazienza, il più eclettico e geniale autore italiano scomparso tragicamente il 16 Giugno del 1988. A trent’anni dalla sua morte, una sensazionale mostra che ospiterà le sue eredità artistiche, grazie alla preziosa collaborazione di tutti i suoi familiari. Un’iniziativa in collaborazione con Napoli Comicon.

L’ingresso al Festival del Fumetto 2018 Roma sarà gratutito fino ai 12 anni, per gli Over 65 ed i disabili (con apposito certificato) con 1 accompagnatore. Per il biglietti ridotti o convenzionati e per qualsiasi altra informazione sulle modalità di ingresso, visita la Pagina del sito. La prevendita online del giornaliero costa 10 € + 1,40 ddp. Potrai acquistarlo subito pagando online o nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).

Non perdere questo fantastico appuntamento con il mondo del fumetto… Ti aspettiamo!

Location:
Ex Marco al Mattatoio – Padiglione 9-B

Indirizzo:
Piazza Orazio Giustiniani, 4 – Roma

Quando:
25/05/2018 – 27/05/2018

Info e Prenotazioni:
arfestival.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento