Festival Country Fiera di Roma – Un viaggio tutto americano

3
0

Dal 21 Aprile al 1° Maggio il Festival in stile americano arriva alla Fiera di Roma

Festival Country Fiera di Roma – Pronti per un Festival da capogiro?? La Fiera di Roma ospiterà dal 21 Aprile al 1 Maggio un Festival tutto made in America. Potrai trovare specialità e attrazioni di alcuni dei Paesi più belli di questa fantastico Continente. Giochi, interazioni, cavalli e molto altro ti accompagneranno durante tutte le date di questo evento unico nel suo genere.

Cinque Padiglioni della Fiera verranno allestiti in tema Country e That’s Amore, per richiamare il fantastico sogno americano degli anni ’50. Potrai assaporare le specialità culinarie, divertirti ad assistere alle gare di monta e rilassarti con un pò di shopping selvaggio. Stand di ogni genere e tanto divertimento vi aspettano alla Fiera di Roma!

Un assaggio del programma previsto per il Festival Country Fiera di Roma

Festival Country Fiera di Roma

Festival Country Fiera di Roma – Cowboy

Annotate le date e immergetevi in un evento oltre confine. Atmosfere country con aree tematiche di vario genere vi attendono alla Fiera di Roma. Un grande palco verrà allestito per ospitare artisti, band internazionali, gruppi musicali, coreografi e maestri ballerini che vi impartiranno lezioni di ballo per un divertimento no stop!

Una grande area verrà adibita per fare spazio a splendidi cavalli e alle coinvolgenti gare di monta americana. Mostre sulla storia della conquista del West e allestimenti tipici con tende indiane e carri vi accompagneranno in questo viaggio sensazionale.

Non mancherà una zona adibita al food, con specialità culinarie di diverso genere. Dagli stufati e chili con carne alle ribs, bistecche, fagioli rossi, pasticcio di patate e tanto altro. Ulteriori stand saranno dedicati allo shopping, con lavorazioni in cuoio artigianali e in ferro, articoli western e vintage, cappelli, stivali, coltelli, attrezzatura per l’aria aperta, monili e accessori personalizzati.

That’s America: Un sogno che diventa realtà

In That’s America, invece, potrete rivivere il sogno americano dagli anni ’50 fino ad oggi. In esposizione auto americane, motociclette, Harley Davidson, Dodge, Camaro e Corvette. Potrai assistere a raduni di car club e gruppi di motociclisti che vi faranno letteralmente girare la testa.  Ma non finisce qui… Ad accompagnare la vostra giornata gruppi musicali, band e coreografi vi faranno cimentare in divertenti balli, boogie woogie, rock acrobatico, swing e in giochi tradizionali. Anche qui potrete trovare mostre sulla storia americana, spumeggianti musical, un’area Hawaii, basket acrobatico e molto altro. Stand con abbigliamento in tema vi attendono per il vostro shopping in stile vintage e non solo.

Tutto questo e molto altro vi aspettano al Festival Country Fiera di Roma. Non mancate!!!

Location:
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Quando:

  • 21 – 22 – 25 Aprile 2018
  • 28 – 29 – 30 Aprile 2018
  • 1 Maggio 2018

Padiglioni:
5 – 6 – 7 – 8 – 9

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento