Festival Artigianato Roma – Wave Market e Outdoor Festival vi aspettano

2
0

Ancora qualche weekend in compagnia di design, artigianato e vintage

Festival Artigianato Roma – L’appuntamento annuale con il Wave Market e l’Outdoor Festival torna ad invadere la Capitale. Ancora qualche weekend per partecipare a questa fantastica iniziativa che interessa la Capitale ormai da diversi anni. Quest’anno un’edizione speciale con il Wave Market Fair che allarga i suoi orizzonti e racchiude nuove declinazioni artistiche, quali il design, l’urban, l’editoria e l’illustrazione.

Un evento dedicato all’artigianato con una selezione di progetti che appartengono ad una delle nuove categorie espositive. Fino al 12 Maggio avete tempo per andare a trovare l’Ex Mattatoio di Testaccio per concedervi un sano momento di relax tra shopping ed intrattenimento. Ma scopriamo insieme il programma di questi rimanenti weekend dedicati all’artigianato…

Il Programma del Festival Artigianato Roma fino al 12 Maggio

Festival Artigianato Roma

Festival Artigianato Roma – Wave Market

La mission del Wave Market Fair mira ad incoraggiare i giovani a divenire imprenditori di se stessi. Il tutto all’interno di una cornice che dà spazio e voce al mondo dell’artigianato e del fai-da-te.

Il 28 e 29 Aprile sarà il momento dell’Urban e del Surf, quegli stili che si riversano nelle strade creando un ambiente underground. Una vera e propria reinterpretazione in chiave moderna di alcuni oggetti creati e personalizzati per l’occasione.

Il 5 e 6 Maggio sarà la volta del Visual Design e dell’Artigianato con editori indipendenti, illustratori, fumettisti e riviste. Il 27 Aprile ed il 4 Maggio, invece, l’attenzione si sposterà sul mondo del Vintage. Un momento di nostalgia per celebrare il passato e riscoprire il valore di qualcosa che ci appartiene da sempre.

L’11 ed il 12 Maggio si darà spazio al The Closing con oggetti ricchi di storia e tradizioni. Sacrifici e piccole rivoluzioni racchiuse insieme per dar vita a prodotti magnifici realizzati con tecniche innovative.

Se ancora non avete fatto un salto all’Outdoor Festival ed al Wave Market, non credete sia l’ora di farlo?! Vi aspettiamo numerosi!!!

 

 

Location:
Ex Mattatoio di Testaccio

Indirizzo:
Piazza Orazio Giustiniani

Quando:
Dal 14/04/2018 – 12/05/2018

Orari:

  • Venerdì: 18:00 – 22:00
  • Sabato: 12:00 – 22:00
  • Domenica: 12:00 – 20:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento