Festa Street Food Roma: Arriva la Primavera in tema Country

2
0

La Serra Madre di Roma dà il benvenuto alla Primavera con il Country Fest

Festa Street Food Roma – Sabato 24 e Domenica 25 Marzo, dalle ore 10:00 alle ore 22:00, si festeggia un fine settimana ricco di laboratori, street food e workshop. Ad ospitare l’evento sarà l’Azienda Agricola Serra Madre di Via di Macchia Palocco. Uno spazio polivalente nel quale dare il Benvenuto alla Primavera in un’atmosfera serena ed immersa nella natura.

Il Country Fest è un evento dedicato a grandi e piccini per condividere insieme momenti di relax e di rispetto per i prodotti artigianali e naturali. Scopri di più…

Il Programma della Festa Street Food Roma in tema Country

Festa Street Food Roma

Festa Street Food Roma – Food Truck

Il 24 e il 25 Marzo ti aspettano due giorni indimenticabili da vivere immersi nella natura e nei profumi della primavera. Tanti gli intrattenimenti previsti per l’occasione, dai laboratori creativi per i più piccoli ai workshop per gli adulti. Non mancherà un delizioso street food con le pietanze genuine dei produttori agricoli, nonché stand di artigiani ricchi di capolavori del fai-da-te.

Due giorni durante i quali potrai assaporare dell’ottima birra artigianale, magari rilassandoti al punto bar ascoltando della buona musica lontano dagli stress cittadini. All’esterno troverai ad accoglierti un ampio parcheggio custodito, dove potrai lasciare la tua auto gratuitamente.

Vi aspettiamo numerosi!

Location:
Serra Madre

Indirizzo:
Via di Macchia Palocco, 320

Quando:
24/03/2018 – 25/03/2018

Orari:
10:00 – 22:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento