Festa della Musica a Roma il 21 giugno 2017, la Capitale in Festa

1
0

il 21 giugno la Capitale si accende per una grande festa, non perdetevi questo evento

festa della musica a roma

Festa della Musica a Roma domani, dalle 18 alle 24,00, la Capitale si accende per una notte fantastica tra musicisti, artisti studenti e tutte le persone che amano suonare. Potranno dare il massimo in questo evento, dedicandosi alla musica a 360 gradi, con Roma che diventa un luogo magico tra concerti, suonate e artisti di ogni genere nelle piazze e vie Romane.
La città eterna per un giorno si trasforma in un grande palcoscenico live, portando la musica ad un livello tale da coinvolgere qualsiasi persona, facendone uno strumento di condivisione, grazie a loro, gli artisti che con dedizione, si impegneranno ad organizzare un live nelle zone della città.

Nella sua 32esima edizione europea, Roma si evolve, inserendo particolari non da poco: La possibilità di far partecipare qualsiasi cittadino con la propria musica, tenendo sempre fede agli enti e istituzioni pubbliche e private che parteciperanno all’evento. Una vera rivoluzione, simbolo di una crescita mentale senza limiti per chi vuole scendere in strada, portando la sua musica, oltre ad essere un’ottima occasione per farsi conoscere.

Come è nata la Festa della Musica?

La prima festa è stata lanciata in Francia nel 1982, grazie al Ministro della Cultura Jack Lang, e quest’anno Roma vuole mantenere lo stesso spirito di allora, invadendo tutte le strade della città con la musica per inaugurare il solstizio d’estate. Dall’anno 1985, il 21 giugno è stato consacrato come giorno in cui si festeggia la musica in tutta Europa.
Preparatevi domani a godervi la musica di ogni genere, dal Rock, Pop, Elettronica, Reggae, Etc Etc… in ogni via della magica Roma di notte.

Festa della Musica a Roma 21 giugno 2017

Sito Web per info e il programma completo: www.festadellamusicaroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento