Festa della mamma Rainbow – Per le mamme ingresso gratuito

0
0

In occasione della Festa della mamma Rainbow MagicLand offre l’ingresso gratuito a tutte le mamme fino al 12 maggio

Festa della mamma Rainbow – Pronti a festeggiare le vostre mamme? Ecco che il parco di Roma Rainbow MagicLand vi offre la possibilità di trascorrere con lei una giornata fantastica all’insegna del divertimento.

Fino al 12 maggio, infatti, in occasione della Festa della mamma Rainbow permetterà l’ingresso gratuito a tutte le mamme. Basterà recarsi alla cassa e qui solo i bambini dovranno acquistare il biglietto d’ingresso. Poi, non resterà che divertirsi e rilassarsi fra le numerose attrazioni che il parco divertimenti di Roma offre.

Rainbow MacigLand ha riaperto da poco i battenti ed è pronto ad accogliere tutti i visitatori per una nuova stagione di avventure e divertimento.

Festa della mamma Rainbow – Promozioni e attrazioni per una giornata super divertente

Festa della mamma Rainbow

A pochi chilometri dalla Capitale, il parco divertimenti più grande del Sud Italia si prepara a festeggiare la donna più importante della vita di tutti noi: la mamma. Fino al 12 maggio, infatti, presentandosi alle casse tutte le mamme avranno un biglietto omaggio e potranno divertirsi con la propria famiglia.

La Festa della mamma Rainbow, quindi, sarà un’occasione unica per festeggiare al meglio questa giornata e la mamma. Il parco, poi, vi aspetta con una grande novità, l’area Tonga, una giungla dalla vegetazione intricata, avvolta dall’eco dei tamburi indigeni, dove le possibilità di giocare sono infinite.

I bambini potranno ammirare cascate, laghi, vulcani, i totem delle divinità e i costumi di antiche civiltà. Mentre i giovani esploratori potranno cimentarsi con la Motor Giungla, una vera e propria scuola guida per bambini. Oppure potranno provare  il Jungle camp, il più grande e alto playground in Italia, con scivoli, arrampicate e reti.

A giugno, poi, arriverà un’altra sorprendente sorpresa, Nui Lua, un incredibile flume ride per tutta la famiglia attorno a un imponente vulcano alto ben 18 metri, che domina un grande lago. Un’altra novità sarà il nuovo Haunted Hotel, un vero e proprio hotel abitato da zombie minacciosi.

Insomma, non solo promozioni per la festa della mamma Rainbow ma anche tante sorprese e attrazioni imperdibili per il divertimento di tutta la famiglia.

Festa della mamma Rainbow – Informazioni utili

Location:
Rainbow MagicLand

Indirizzo:
Via della pace – Valmontone

Quando:
dal 10 al 12 maggio 2019

Orario:
Dalle 10.00 alle 17.00

Ingresso Biglietto:

  • Intero adulti e ragazzi dai 140 centimetri: a partire da 19,90€
  • Bambini fino a 100 cm e disabili: Gratis
  • Mamme fino al 12 maggio 2019 : ingresso gratuito

Maggiori informazioni:
magicland.it/it

Come arrivare:

Autostrada A1 Milano – Roma – Napoli.

  • Da Nord – Roma > Uscita Valmontone (2km dal parco).
  • Da Sud – Napoli > Uscita Colleferro (4km dal parco).

Aereo

Da Fiumicino sono disponibili collegamenti veloci per la stazione di Roma Termini, come il treno Leonardo Express. Dalla stazione Termini è poi necessario raggiungere la Stazione Ferroviaria di Valmontone. 
Da Ciampino è possibile raggiungere la stazione di Valmontone. 

Treno

Dalla stazione Roma Termini è necessario poi raggiungere la Stazione Ferroviaria di Valmontone. Dalla stazione di Valmontone FS è possibile raggiungere la Stazione di Roma Termini e viceversa.

Navetta dalla Stazione di Roma Termini

Il servizio navetta Roma Termini – Rainbow MagicLand e Rainbow MagicLand – Roma Termini viene effettuato da ROMA SIGHTSEEING OPEN.
Partenza ore 9,20 da Via marsala capolinea Roma Sightseeing Open altezza civico nr. 7
Ritorno 20 min. dopo la chiusura ufficiale del parco dal parcheggio antistante gli ingressi

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento