Festa della mamma Centrale del Latte – Arriva la terza edizione

0
0

In occasione della Festa della mamma Centrale del Latte di Roma organizza la terza edizione 2019 della manifestazione che coinvolge tutta la famiglia

Festa della mamma Centrale del Latte – Torna anche quest’anno la terza edizione della manifestazione che ogni anno coinvolge centinaia di famiglie. In occasione della Festa della mamma Centrale del Latte di Roma organizza, infatti, per il 12 maggio un tour divertente, musicale e istruttivo tra gli stabilimenti dell’azienda per tutte le famiglie romane.

Saranno circa 2mila i partecipanti, divisi in 12 tour, uno ogni 50 minuti dalle ore 9.00 alle 19.00 di domenica 12 maggio.

Musica, laboratori creativi, show cooking renderanno unica e speciale la vostra domenica e la Festa della mamma. Vediamo come si svolgerà questa meravigliosa giornata alla scoperta della Centrale del Latte di Roma.

Festa della mamma Centrale del Latte – Le attività in programma

Festa della mamma Centrale del Latte

Tutto pronto, dunque, per festeggiare la Festa della mamma Centrale del Latte di Roma. Un’esperienza unica che coinvolgerà, il 12 maggio 2019, tutta la famiglia, con tante attività in programma. 

La giornata comincerà con una visita guidata a ritmo di musica grazie alla presenza dei Riciclato Circo Musicale e dei loro strumenti realizzati con oggetti di recupero. Durante la visita, poi, si potrà interagire e assistere con le dirette di Radio Globo e i suoi dj-set.

Durante la giornata, poi, saranno organizzati laboratori creativi di riciclo a cura di Contest-Azioni e Èureka. I più piccoli potranno, quindi, creare oggetti e regali per le loro mamme con le confezioni dei prodotti della Centrale del Latte.

Successivamente si potrà effettuare un tour nello spazio produttivo dell’azienda, dove saranno presenti alcuni esponenti della Federazione Italiana Medici Pediatri che illustreranno la “buona colazione”. Al termine, si potranno degustare tanti prodotti della Centrale del Latte di Roma, interpretati dagli chef della scuola dell’Associazione senza fine di lucro ENGIM – Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo.

Dunque, tante attività per trascorrere una giornata indimenticabile per festeggiare al meglio la Festa della mamma a Roma.

Location:
Centrale del Latte

Indirizzo:
via Fondi di Monastero, 262

Quando:
12 maggio 2019

Orario:
Dalle 9 alle 19

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento