Festa della mamma Castello Bracciano – Teatro e divertimento

0
0

Torna il 12 maggio l’appuntamento con la Festa della mamma Castello Bracciano e con lo spettacolo del Teatro Helios

Festa della mamma Castello Bracciano – Ci sono tanti modi per trascorrere la Festa della mamma e nella splendida cornice del Castello di Bracciano il divertimento sarà assicurato.

Infatti, proprio in occasione della Festa della mamma Castello Bracciano organizza una visita animata per bambini e famiglie nelle sale con tanti personaggi magici e fantastici da incontrare e storie da ascoltare.

La manifestazione è a cura della compagnia Teatro Helios, che aspetterà i visitatori domenica 12 maggio alle ore 11 e alle ore 15. Oltre alla visita del Castello, i bambini e le famiglie potranno assistere anche allo spettacolo “Il Re del lago e la Principessa Artemisia“, un’antica leggenda legata al castello e al lago.

Un modo davvero unico e divertente per trascorrere in famiglia questa giornata di festa!

Festa della mamma Castello Bracciano – Appuntamento con l’arte e la leggenda

Festa della mamma Castello Bracciano

Per festeggiare la mamma quale scelta migliore se non quella di regalarle una giornata insieme a tutta la famiglia. E se avete bambini di un’età compresa fra i 3 e i 9 anni, potete scegliere di partecipare alla visita guidata e animata al Castello di Bracciano.

Il Castello Odescalchi si affaccia sul Lago di Bracciano ed è uno splendido edificio medievale che offre tante meraviglie artistiche, come i giardini e le sale interne. Ogni prima e terza domenica del mese, oltre alla Festa della mamma, presso la struttura sono organizzate visite guidate particolarmente adatte ai bambini. Infatti, non si tratta di una visita classica, poiché durante il percorso sono organizzati giochi, storie, indovinelli e spiegazioni divertenti.

In occasione della Festa della mamma 2019, quindi, ci penserà la compagnia Teatro Helios a intrattenere i più piccoli, con tanti personaggi magici e tante storie da ascoltare.

La visita in programma per la Festa della mamma Castello Bracciano avrà una durata di 1 ora  e 45 minuti ed è indicata per bambini dai 3 ai 9 anni. Quindi cosa aspettate, correte a prenotare il vostro posto al Castello di Bracciano. Non mancate!

Location:
Castello di Bracciano

Indirizzo:
Via del lago, 1 – Bracciano

Quando:
12 maggio 2019

Orario:
ore 11 e ore 15

Biglietto:
15 euro
gratis per bambini di 3 anni non compiuti

Per prenotazioni obbligatorie e info:
0637898409 – 3293106062
info@teatrohelios.it
www.teatrohelios.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento