Festa della Liberazione Roma – Cosa fare il 25 Aprile?

3
0

Indecisi sul dal farsi in questo giorno di festa? Ecco alcune proposte per voi

Festa della Liberazione Roma – Il dilemma su cosa fare il 25 Aprile non di certo raggiunge i livelli di Capodanno e Ferragosto, ma rimane comunque un giorno da trascorrere in compagnia in qualche rilassante location. Picnic, scampagnate, sole, spiaggia, casa di un amico, casa di un amico dell’amico e via dicendo. Questi i programmi senz’altro più ambiti. Ma se la solita solfa non vi attira per niente, cosa si potrebbe fare? Sicuramente non può mancare un compagno fedele di tutti i giorni di festa: il cibo!

Intanto, per gli amanti delle tradizioni ricordiamo i meravigliosi parchi capitolini che per l’occasione si inebrieranno del profumo della brace, di risate e del rumore di palloni. Il Parco dell’Acquedotto è sicuramente una meta molto ricercata da chi abbia voglia di trascorrere una rilassante giornata immersi nel verde ed in una location ampia ed accogliente. Un pranzo al sacco, del buon vino ed il gioco è fatto. Alle 14:00 tutti a dormire su teli improvvisati.

Ma vediamo cos’altro ci offre la Capitale ed i suoi meravigliosi dintorni…

Un’alternativa Festa della Liberazione Roma, ma sempre con un unico denominatore: il buon cibo

Festa della Liberazione Roma

Festa della Liberazione Roma – Sagre

No cibo, no party! D’altronde è un ottimo filo conduttore in queste occasioni e mette tutti di buonumore. Iniziamo con il proporvi un evento a Fiumicino, il Country Food. Dalle 11:00 del mattino fino al tramonto vi troverete immersi in ottimo cibo, laboratori, esposizioni ed attività per grandi e piccini. Nove ristoratori, due birrifici romani ed uno special guest da Fiumicino delizieranno i vostri palati con piatti tipici e cucinati in diretta. La location sarà il giardino della Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco in via della Tenuta della Mistica.

In alternativa, due fantastiche sagre dedicate agli Asparagi. Una ad Ascrea, la splendida terrazza naturale sul Lago del Turano, l’altra a Ponzano Romano con un ricco Menù a 10 €, un ampio parcheggio ed un’area per i più piccoli. La Sagra di Ascrea, invece, animerà i suoi stand dalle ore 12:00 con il Re della Stagione primaverile: l’asparago. Il tutto accompagnato da laboratori ed intrattenimenti vari.

Queste le alternative se si opta per un 25 Aprile con ottimo cibo e buona compagnia. Buona Festa della Liberazione a tutti!!!

Data:
25 Aprile 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento